pc lento e si blocca

Pubblicità

ellebi23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buonagiornata a tutti,
sono nuova di questo forum ma mi è piaciuto e mi sono iscritta
ho un problema :look:...da 2 giorni il mio pc portatile si blocca con facilità e d è un po' lento...dato che non sono esperta chiedo umilmente aiuto...:rolleyes:
grazie
ho un èportatile fujitsu siemens amilo:)

già scansionato ma problema di lentezza rimane...esiste un sistema per capire cosa posso fare?! :( viste le risposte a problematiche come la mia,per accellerare, allego risultato dopo scansione con hijackthis....spero sia utile...grazie ancora...:look::look::mad::nunu:

:look:...ragazzi qualcuno per favore mi vede cosa dice il rapporto scansione allegato a precedente comunicazione con hijackthis....??!!...e soprattutto mi dà un'alternativa alla formattazione?graziegrazie:)

se hai assodato che nn hai virus, la lentezza è dovuto al SO e a tutte le paccate installate di sopra. non c'entra l'hardware.

hai mai formattato questo portatile da qnd l'hai comprato?

si, togliere un pò di programmi inutili dall'esecuzione automatica, andando su Esegui, digitando msconfig e spostandoti nella scheda Avvio.

puoi disinstallare dei programmi che non usi da tempo, doppioni, ecc...e dare una pulita al registro di windows con uno di quei pulitori automatici di registroche si scaricano da internet gratuitamente,tipo Registry Cleaner
IlSoftware.it - Free Registry Cleaner 2.0

E' questo:

BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

Purtoppo se ti capita si rallenta tutto, è un virus o similare (per esempio fa riferimento a un programma di IE o qualcosa che hai preso navigando).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro