Pc lento dopo formattazione

Pubblicità

Appessionato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, da un giorno all'altro il mio PC con Windows 10 ha avuto un problema, cioè si riavviava e mi usciva scritto "thread stuck in driver device", per ovviare a questo problema ho formattato e installato windows 7 l'ho risolto. Solo che risolvendo questo ne è sorto uno più grande, il computer ( http://dumpshare.net/images/1564280Immagine.png ) è diventato lento. Cioè per aprire le applicazioni prima ci perdeva neanche mezzo secondo, adesso pure un secondo abbondante, ma non solo in questo lo noto anche in altri casi come ad esempio l'avvio di Football manager, prima caricava subito, adesso rimango in attesa per minuti. Non so a che santo rivolgermi, spero di non aver sbagliato sezione e spero mi riusciate a dare una mano per risolvere questo problema!

io per risolvere un problema di velocità di un HDD ho staccato e riattaccato i cavi SATA a pc spento.

non molto confortante...
fai il prima possibile un backup dei dati e considera di cambiare il disco (quanti anni ha ?)

Secondo me é il disco che sta per abbandonarti ed é per quello che hai notato rallentamenti. Fai come ti ha detto l'altro utente e considera di sostituirlo a breve.
Per il programma non posso aiutarti non lo conosco e non l'ho mai usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro