pc lento con blocco applicazioni

zeppelin

Nuovo Utente
3
0
il problema sussiste da diverso tempo a questa parte.

amd athlon 64, ram 512 (lo so,un po bassina), hd 150 giga pieno per 2/3, kaspersky internet security.

ho già visionato altri post così ho fatto uno scan con hijackthis e qui vi allego il relativo il log, vi sarei grato di consigli e informazioni su come ovviare a questa situazione
ciao ciao
 

zeppelin

Nuovo Utente
3
0
grazie mille,in effetti è da un po' che non deframmento.proverò sicuramente un'utility di deframmentazione tra quelle consigliate dal momento che quella di windows è lentissima.
per l' av non penso di rimuoverlo.è da 2 anni che lo uso e da 2 anni non ho mai avuto nessun tipo di problema..problemi che avevo sempre con i tanti av provati.
 

zeppelin

Nuovo Utente
3
0
JeanGrey ho fatto una bella manutenzione completa..deframmentazione..file obsoleti..chiavi di registro..collegamenti..ecc ecc..il sistema è percettibilmente più veloce
ora rimane un'unica cosa..tutti i browser che ho (explorer,firefox e opera) si bloccano (a volte si sbloccano da sole altre volte devo killare il processo) con regolarità e casualità..ho provato la soluzione che da una veloce googlata (controllare i componenti aggiuntivi) ma non è quello..
sto realizzando che sia kasperky 2009 che abbia un firewall appena troppo invasivo e mi rallenta il browser che uso.
che ne pensi?
nel caso come potrei impostare i settaggi?
grazie mille
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Non lo uso, e non saprei entrare nello specifico...vediamo se qualche altro utente sa consigliarti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!