pc lento appena formattato

anna1

Utente Attivo
12
0
ragazzi forse e stato trovato il problema. Allora premetto che non ho ancora riformattato il pc perche non riesco ad avviare emule e quindi a scaricare windows xp (il mio pc e cosi lento da non permettere a nessun programma di avviarsi) oggi il pc si e spento da solo e si e riacceso e successivamente mi e comparso questo: Imageshack - erroregravediwindows
e dopo aver fatto la segnalazione errori mi salta fuori questo: Windows was temporarily unable to read your hard disk drive. We do not know the exact cause of the problem. In most cases, this type of condition is momentary and does not indicate a serious problem, but sometimes it means that a hard disk is failing.
ora pero mi ricordo che questo non e comparso la prima volta, anzi sara venuto fuori 3 settimane prima e siccome il pc non era ancora cosi lento non c'ho fatto molto caso ma ora che lo stesso messaggio si ripete inizio a credere che e proprio l'hard disk che se ne sta andando...l'unica cosa strana e che ho fatto molti test all'hdd e risultava ''sano''voi cosa dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!