PROBLEMA pc lento anche dopo formattazione vi prego aiuto .

Pubblicità

JoeSidda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve.. tutto e iniziato da quando il pc e diventato lentissimo tutto di botto dopo essere diventato lento dopo un pò di giorni ho formattato ma il computer e rimasto lo stesso lento ho un HP pavilion dv7 notebook processore: amd phenom(tm) ilp960 quad-core processor 1.80ghz 6 gb di ram scheda video amd radeon hd 6650m e amd m880g with ati mobility radeon hd 4250 sistema operativo windows 7 64 bit. Prima il pc andava una bomba proprio veloce veloce ma ora e tutto lento. farei qualsiasi cosa per risolverò ditemelo voi.

- - - Updated - - -

up up up

il bello e che pensavo che era un forum in cui si rispondeva subito etc... -.-" e da 4 giorni che ho sto posto e nessuno mi caga bah...

il bello e che pensavo che era un forum in cui si rispondeva subito etc... -.-" e da 4 giorni che ho sto posto e nessuno mi caga bah...
Guarda che il forum non è pagato per aiutarti.. :popo:
Non ti sei neanche presentato...
Per il problema credo proprio sia dovuto all'HDD.. è lento sopratutto nelle installazioni di software? quando hai formattato, hai notato che l'installazione è durata più del solito?

oo finalmente uno che risponde tieni sotto occhio questo thread ti prego voglio risolvere sto problema.. comunque non ho fatto caso se andava più lento so solo che anche dopo la formattazzione va lentissimo sono disposto a fare tutti i test combofix etc tutto quello che volete.. basta di risolvere sto problema

oo finalmente uno che risponde tieni sotto occhio questo thread ti prego voglio risolvere sto problema.. comunque non ho fatto caso se andava più lento so solo che anche dopo la formattazzione va lentissimo sono disposto a fare tutti i test combofix etc tutto quello che volete.. basta di risolvere sto problema

Il problema è sicuramente L'HDD.. non ne hai un altro per testare?

1ewfer.png
http://tinypic.com/r/1ewfer/5

Ultima modifica:
Salve a tutti, putroppo ho anch'io un problema molto simile, all'improvviso il pc è rallentato parecchio soprattutto nella navigazione, chrome è praticamente inutilizzabile e molto spesso il sistema si blocca pur avendo ram e cpu liberissimi. Ho formattato e reinstallato il sistema due volte scansionato alla ricerca di virus ma nulla, sempre lento. Il sistema operativo è su un SSD, potrebbe quindi essere un problema di quest'ultimo? (SSD che tra l'altro è ancora in garanzia)

non devi fare il bench con hd tune, seleziona la voce error scan e avvia il test (NON selezionare quick) poi posta lo screen del risultato

se hai fretta spendi $$ e vai da un tecnico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro