Pc lavoro\game tra 900 e 1200 consigli

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BiettoLA

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti.
allora vi spiego il mio dilemma e la bozza di componentistica che aveva in mente.
Riguardando ogni singolo test fatto dalla redazione negl'ultimi tempi ho partorito ciò:

Processore – Intel Core i5-2500K
Memoria - Corsair ddr3 1600 Vengeance 8Gb cl9
Scheda video - SAPPHIRE - Radeon HD 6950 2 Gb ddr5 Sapphire Design
HardDisk - KINGSTON - Solid State Disk SSDNow 64Gb
WESTERN DIGITAL - Caviar Black 750 Gb Sata 600 Buffer 64 Mb
Alimentatore - ANTEC - Truepower 750 Watt Continui (troppo grosso? meglio modulare?)


la scheda madre non l'ho messa perchè pensavo di acquistare l'x68 dato che nn ho estrema fretta nell'assemblarlo e cosi me lo pago piano piano prendendo qualche pezzo ogni mese xD

i miei dilemmi sorgono ora dato che mi serve un case trasparente xkè voglio "inglobarlo" in una scrivania x metà in vetro :asd::asd: la mia scelta ricade sul caro ma bello DangerDen.
Ora consigliate di farlo a liquido o ad aria ???? (io sui raffreddamenti a liquido navigo pesantemente nel buoi). La mia scelta iniziale era di farlo ad aria montando sul case 5 Noctua 120mm Fan NF-S12B FLX-Series e lo Zalman - CNPS 8700 NT per la cpu, visto lo spazio dalla cpu al tetto del case di 13cm.
Montando il 2500k non escludo l'idea di overcloccarlo un pochetto, magari non subito, e avendo il problema dello spazio ridotto per il dissi cpu x non compromettere l'aerazione (se sbaglio lapidatemi pure xD) mi sorge il dubbio se non sarebbe meglio farlo a liquido.
Nel caso voi optereste per il raffreddamento a liquido sia cpu che vga e senza spendere un capitale cosa mi consigliereste?

Grazie in anticipo :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!