PROBLEMA PC KRAUN (ASUS) NON SI ACCENDE

libanorosso76

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
oggi accendo il mio pc Kraun ma non si accende.
Lampeggia ogni tanto una schermata con scritti ASUS e sotto PRESS DEL OR F2 TO ENTER UEFI SETTINGSCosa puo essere successo?????
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ciao, detta così è un po difficile capire cosa sia sucesso, dovresti intanto specificare il pc che componenti monta.

Se dovessi azzardare un ipotesi potrebbe essere partito il disco e non riesce a fare il boot, però è un ipotesi buttata li, non ti esce nessun altro messaggio?
 

libanorosso76

Nuovo Utente
2
0
Ciao, detta così è un po difficile capire cosa sia sucesso, dovresti intanto specificare il pc che componenti monta.

Se dovessi azzardare un ipotesi potrebbe essere partito il disco e non riesce a fare il boot, però è un ipotesi buttata li, non ti esce nessun altro messaggio?



Nulla non esece nient'altro.....solo asus piu la scritta sotto che ho detto prima e lampeggia......nient'altro.....non mi fa entrare nemmeno con f8.......

- - - Updated - - -

tieni conto che io di pc non ne capisco niente....so usare i programmi ma quando si blocca o c'è qualcosa di strano non so nemmeno da che parte iniziare.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ciao, detta così è un po difficile capire cosa sia sucesso, dovresti intanto specificare il pc che componenti monta.

Se dovessi azzardare un ipotesi potrebbe essere partito il disco e non riesce a fare il boot, però è un ipotesi buttata li, non ti esce nessun altro messaggio?

Quoto! Posta la tua configurazione... :p
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Prova a fare così:

-Quando ti esce la schermata premi F2 ed entra nel bios
-Quando sei dentro vedi se l'hard disk viene riconosciuto ed è al primo posto nella sequenza di boot
-Dovrebbero esserci il nome della scheda madre e il processore montato, se li trovi postali

Se hai più banchi di ram una prova che si puoi fare è provare ad utilizzarne solo uno alternandolo fra i vari slot (e provando prima uno poi l'altro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili