Ciao a tutti!
Sono in cerca di consigli...voglio fare un PC per mio padre a cui serve solo per lightroom e navigazione internet.
Il problema è che il budget è molto ridotto considerando che devo comprare tutto (tranne le periferiche), allora avevo pensato di andare su AMD facendomi bastare la scheda video integrata.
Mi servono mobo e case MINI-ITX perchè voglio fare un PC piccolo.
Questa è la configurazione che mi è venuta in mente:
Processore AMD A8-7650K 84.87
Scheda madre Gigabyte F2A88XN-WiFi 94.21
RAM Kingston HyperX Fury 2x4GB 42.75
Alimentatore Corsair CX430 52.64
SSD Samsung 850EVO 120GB 65.50
Case BitFenix Phenom Mini-ITX 80.98
TOT 420.95
Prezzi presi dalle amazzoni.
Spendo tanto sul case, ma il PC andrà in salotto quindi mi serve qualcosa di bello...
Secondo voi ha senso comprare adesso un processore così vecchio, o è meglio aspettare i nuovi bristol ridge su piattaforma AM4?
Grazie!! :)
Sono in cerca di consigli...voglio fare un PC per mio padre a cui serve solo per lightroom e navigazione internet.
Il problema è che il budget è molto ridotto considerando che devo comprare tutto (tranne le periferiche), allora avevo pensato di andare su AMD facendomi bastare la scheda video integrata.
Mi servono mobo e case MINI-ITX perchè voglio fare un PC piccolo.
Questa è la configurazione che mi è venuta in mente:
Processore AMD A8-7650K 84.87
Scheda madre Gigabyte F2A88XN-WiFi 94.21
RAM Kingston HyperX Fury 2x4GB 42.75
Alimentatore Corsair CX430 52.64
SSD Samsung 850EVO 120GB 65.50
Case BitFenix Phenom Mini-ITX 80.98
TOT 420.95
Prezzi presi dalle amazzoni.
Spendo tanto sul case, ma il PC andrà in salotto quindi mi serve qualcosa di bello...
Secondo voi ha senso comprare adesso un processore così vecchio, o è meglio aspettare i nuovi bristol ridge su piattaforma AM4?
Grazie!! :)