PC INFETTO, ANTIVIRUS BLOCCATO, IMPOSSIBILE DA PULIRE!

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,408
11,485
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
usa l'ethernet vicino al router
 

alessioanaclerio

Nuovo Utente
70
6
Sono riuscito a far partire Malwarebytes ora sto facendo la scansione.
Domanda stupida: se a fine scansione mi “costringe” a riavviare devo riavviare in mod provvisoria con rete?
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
Sono riuscito a far partire Malwarebytes ora sto facendo la scansione.
Domanda stupida: se a fine scansione mi “costringe” a riavviare devo riavviare in mod provvisoria con rete?

Ciao,

Procedi dopo con il punto facoltativo di HitmanPro, e poi continua con i punti da me elencati precedentemente.
Se riesci e non da altri problemi , dovresti effettuare tutto ciò in quella determinata modalità.
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
Allora ho effettuato la scansione con Malwarebytes..ecco il log https://pastebin.com/QK8y2sNS
L'unica stranezza che ho notato che mentre nel log dice di aver trovato 0 minacce in realtà le minacce ci sono state...ben 1096 e sono risultate eliminate tutte quante.
Ripeto l'analisi o procedo?


Ciao
Effettua una nuova scansione con quest^ultimo programma, poi procedi con gli altri programmi da me elencati, ripeto segui la procedura nell^esatto ordine, ed utilizza anche HitmanPro.

Le minacce nel logs, non le vedo.
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
Nella quarantena di Malwarebytes ho un sacco di roba...la elimino o la lascio li?
Ciao,
Puoi anche eliminarli definitivamente dal sistema, di certo non dobbiamo liberarli :asd:
Dopo HitmanPro ripeto, procedi con gli altri programmi inizialmente da me scritti nella procedura di pulizia, fammi sapere e allega eventuali log ogni volta.
 

alessioanaclerio

Nuovo Utente
70
6
News: ho effettuato la scansione con HitmanPro ma al momento del salvataggio del log il programma mi crasha, l'ho riprovato una seconda volta procedendo con l'eliminazione ma sempre al momento del salvataggio del log mi crasha il programma.
La scansione dura circa 20 minuti.
Vado avanti con le altre operazioni?
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
News: ho effettuato la scansione con HitmanPro ma al momento del salvataggio del log il programma mi crasha, l'ho riprovato una seconda volta procedendo con l'eliminazione ma sempre al momento del salvataggio del log mi crasha il programma.
La scansione dura circa 20 minuti.
Vado avanti con le altre operazioni?

Procedi, con gli altri passaggi quindi dopo il punto 0c. Se le minacce in hitmanpro te le ritrovi in quarantena bene, verifica se le ha eliminate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili