salve ragazzi sono nuovo sono lillo spero di passare un pò di tempo insieme a voi :)al dire il vero mi sono iscritto soppratutto perchè mi servirebbe un piccolo aiutino...ieri stavo scaricando dei film e ho lasciato il computer acceso quando sono tornato nei documenti c'erano dei file vari e cartelle penso che siano dei file che stanno dentro il disco rigido non lo so fatto sta che prima non erano li...poi ho guardato e c'erano una decina di virus in quarantena e i file di provenienza che ho cancellato (tutti dai film che stavo scaricando)ho fatto diverse scansioni con avira gratuito ma all'inizio non funzionava come al solito ora dopo una scansione di 50 minuti non ha trovato niente ho scaricato norton e sto facendo una scansione anke con questo...vorrei sapere di quei fail perchè sono li se creano problemi come sistemare un pò tutto insomma...il computer è anche rallentato ma comunque non è stato cancellato nessun fail per quello che ho visto...aspetto un vostro aiuto grazie mille :D