sergio.procolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Saluti a tutti mi sono appena iscritto e vorrei un parere esperto su questo pc che mi hanno regalato i mei.:D
1- Case Aerocool Strike X ONE Advance con 3 ventole a led rossi più prese frontali 3.0;
2- Scheda madre Asus sabertooth 990fx;
3- CPU Amd fx 8320, 8core da 4.3Ghz;
4- Scheda video Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION;
5- RAM Corsair (rosse) CMZ 8gb 1600mhz;
6- Dissipatore a liquido Corsair Cooling Hydro Serie H60(nuovo modello)
7- Masterizzatore DVD LG
8- Alimentatore OCZ ZT 750w 80+ completamente modulare.
9- Hard Disk Barracuda Sata 3 1TB
lo hanno comprato da alcuni loro amici per il prezzo di 500 euro tre mesi di vita certificato dalle ricevute di ogni pezzo.
il punto è che molti pezzi sono da oc e non so come farlo e poi mi sembra che la scheda video sia un pò bassa visto che vorrei giocare in fullhd, alcuni amici mi hanno consigliato crossfire con un'altra scheda video uguale, mi conviene o sto bene così?:ok:
e soprattutto ne è valsa la pena , voglio dire 500 è stato un buon prezzo?
grazie
1- Case Aerocool Strike X ONE Advance con 3 ventole a led rossi più prese frontali 3.0;
2- Scheda madre Asus sabertooth 990fx;
3- CPU Amd fx 8320, 8core da 4.3Ghz;
4- Scheda video Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION;
5- RAM Corsair (rosse) CMZ 8gb 1600mhz;
6- Dissipatore a liquido Corsair Cooling Hydro Serie H60(nuovo modello)
7- Masterizzatore DVD LG
8- Alimentatore OCZ ZT 750w 80+ completamente modulare.
9- Hard Disk Barracuda Sata 3 1TB
lo hanno comprato da alcuni loro amici per il prezzo di 500 euro tre mesi di vita certificato dalle ricevute di ogni pezzo.
il punto è che molti pezzi sono da oc e non so come farlo e poi mi sembra che la scheda video sia un pò bassa visto che vorrei giocare in fullhd, alcuni amici mi hanno consigliato crossfire con un'altra scheda video uguale, mi conviene o sto bene così?:ok:
e soprattutto ne è valsa la pena , voglio dire 500 è stato un buon prezzo?
grazie
Ultima modifica: