Pc in configurazione ps4

Pubblicità

Tok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.

Volevo sapere, più per curiosità mia, quanto verrebbe a costare un pc con le stesse caratteristiche della ps4?

Ma quindi a conti fatti con 400 euro ho gia un pc piu potente. Giusto?
PC POTENTE è una parola molto GROSSA:D

diciamo che sta leggermente sopra le console.

Forse non ti è chiaro il fatto che le nuove console
possono vantare alcune cosette ma non di certo la POTENZA.

In fin dei conti integrano hardware da pc di fascia medi-bassa
ottimizzato per utilizzo console per cui niente di eclatante.

Ciauz

le console a livello hardware fanno abbastanza pietà :sisi:
il loro punto di forza è il software che è ottimizzato fino ai limiti del possibile per esse, mentre per il pc non è così
detto questo se hai budget di 400 euri e il pc lo prenderesti solo per gaming forse ti conviene andare su console più che su pc; se il budget è di 500 euri allora andrei di pc che già qualche miglioramento rispetto che su console si vede

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Volevo sapere, più per curiosità mia, quanto verrebbe a costare un pc con le stesse caratteristiche della ps4?
prezzo al pubblico 400€ ma se vuoi sapere quanto vale tutto l'hardware che monta dentro non vale piu di 350$ con 500€/600€ ti fai un pc che letteralmente vola rispetto alle console e puoi giocarci tutto in full hd tranquillamente io fossi in te prenderei un pc al volo lascia fare e non strafare non fare il beta tester essere imperfetto, diventa superiore con un pc da buone prestazioni gioca a tutto da campioni capito?

prezzo al pubblico 400€ ma se vuoi sapere quanto vale tutto l'hardware che monta dentro non vale piu di 350$ con 500€/600€ ti fai un pc che letteralmente vola rispetto alle console e puoi giocarci tutto in full hd tranquillamente io fossi in te prenderei un pc al volo lascia fare e non strafare non fare il beta tester essere imperfetto, diventa superiore con un pc da buone prestazioni gioca a tutto da campioni capito?
Si, ho capito. Era solo a titolo informativo. Al monento gioco sia su pc che su ps3.

Pubblicità
Pubblicità