Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti.
Volevo sapere, più per curiosità mia, quanto verrebbe a costare un pc con le stesse caratteristiche della ps4?
PC POTENTE è una parola molto GROSSA:DMa quindi a conti fatti con 400 euro ho gia un pc piu potente. Giusto?
prezzo al pubblico 400€ ma se vuoi sapere quanto vale tutto l'hardware che monta dentro non vale piu di 350$ con 500€/600€ ti fai un pc che letteralmente vola rispetto alle console e puoi giocarci tutto in full hd tranquillamente io fossi in te prenderei un pc al volo lascia fare e non strafare non fare il beta tester essere imperfetto, diventa superiore con un pc da buone prestazioni gioca a tutto da campioni capito?Ciao a tutti.
Volevo sapere, più per curiosità mia, quanto verrebbe a costare un pc con le stesse caratteristiche della ps4?
Si, ho capito. Era solo a titolo informativo. Al monento gioco sia su pc che su ps3.prezzo al pubblico 400€ ma se vuoi sapere quanto vale tutto l'hardware che monta dentro non vale piu di 350$ con 500€/600€ ti fai un pc che letteralmente vola rispetto alle console e puoi giocarci tutto in full hd tranquillamente io fossi in te prenderei un pc al volo lascia fare e non strafare non fare il beta tester essere imperfetto, diventa superiore con un pc da buone prestazioni gioca a tutto da campioni capito?