Pc Home

Pubblicità

Jumping

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Alimentatore PC Modulare Seasonic X-460 Fanless 460W
CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D Boxed AD3850WNGXBOX
Scheda Madre Gigabyte GA-A75-UD4H Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL8D-8GBECO 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8-8-8-24 1.35v
Installazione Sistema Operativo e Drivers
Assemblaggio e Test PC
Hard Disk Interno Western Digital RE4-GP 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD2002FYPS
Monitor Tv Led 22" Samsung T22A350H FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB
Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk
Case Midi Cooler Master Silencio ATX Nero
CREATIVE - SOUND BLASTER AUDIGY SE 7.1 BULK
Tappetino Razer Goliathus Alpha Control
Tastiera e Mouse Logitech Wireless Desktop MK250 Garanzia ITA
Webcam PC Logitech HD C310
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD

Va bene questo pc per multimedia in full hd .. guardare tv in analogico e digitale .. silenzioso e poco consumo

Ultima modifica:
ci sono tante cosa da cambiare non è molto equilibrato
Vuoi fare OC ?
da quanto vedo ti serve il monitor
budget?

in che cosa non è equilibrato ? Non voglio fare oc .. ne gaming .. ne editing ecc..
Budget sul migliaio ..
Deve essere silenzioso vedi (seasonic fanless, cm silencio) e che consumi poco (vedei re4-GP, g.skill eco e tv led)
Serve solo per flim in full .. qualche video chiamata .. guardare tv in analogico digitale e poco + .. andare su internet sulla pagina di toms :D
Ho scelto la nuova proposta di amd llano perchè mi sembrava adatta a questo genere di cose ...

io metterei un enermax al posto del fanless (l'enermax è praticamente inudibile, costa la metà ed è più efficiente)
EK00008137 Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMD425AWT II 425W MODU 82+ € 77,90 € 77,90 0,00%

poi non so com'è il dissipatore stock dei liano però se cerchi il silenzio (quasi) assoluto dovresti cambiare anche quello.
per il resto hai speso tanto in accessori e servizi ma se ti servono prendili.
Rom3oCrash penso intendesse che non è equilibrata perchè è strano vedere una config con liano costare mille euro

hai ragione daroo riguardo al dissi ... ma su e kiave non lo montano .. io vorrei già tutto montato ... con installazione del sistema operativo ... perchè il pc non è per me .. e per mia zia .. non è molto esperta ..

ok .. allora mi sono regolato male ;) fatemi voi una configurazione pc silenziossssima ed ecologica !

non penso che tua zia capisca la differenza tra le varie opzioni,idem di un tappetino razer

quindi farei così

intel i3 2100
scheda madre h67 con porta esata
vga hd6450
4gb di ram ddr3 a 1333
il silencio ci può stare
spinpoint f4 + un disco esterno per i dati
enermax pro82+ 385w
audio integrato
casse mouse etc vedi tu ma ti costa meno di 500€

ok .. ma secondo me non capisce nemmeno la differenza tra un hd primario (dove mettere so e programmi) e un hd secondario (per archiviazione)
Per esempio se finisce lo spazio nell'hd primario ... lei non sai + dove mettere le cose ???!! (anche se ne ha un altro !)
Poi il tappetino era solo per appogiarci il mouse su e key costavano tutti 15 euro allora ho scelto il razer ..

non penso che tua zia capisca la differenza tra le varie opzioni,idem di un tappetino razer

quindi farei così

intel i3 2100
scheda madre h67 con porta esata
vga hd6450
4gb di ram ddr3 a 1333
il silencio ci può stare
spinpoint f4 + un disco esterno per i dati
enermax pro82+ 385w
audio integrato
casse mouse etc vedi tu ma ti costa meno di 500€
io avrei preferito nua configurazione con llano
mi sembra la più adatta anche sui consumi intendo