Pc Home - Budget Max 350

• Autore discussione Autore discussione Ed97
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ed97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Un mio amico mi ha chiesto una configurazione quindi posto qua e cerco informazioni.

E' un programmatore, gli serve per navigare, scaricare, guardare video, e tenere aperti magari 3-4 software tipo skype, 1 browser e semplici programmini. non gioca molto, anzi niente. e non gliene frega di giocare anche se di rado a risoluzioni alte...(ha un monitor da 18.5)

Budget 300 massimo massimo 350 escluso:
-mouse
-tastiera
-monitor

I case non consigliatemi quelli con le finestre o con ventole frontali ma solo nella parte superiore.
Cerca un case come questo:
Corsair Obsidian 350D - PR 5 - Tom's Hardware

Non ha problemi con le ventole sopra sa che servono per l'aria, possono averle frontali ma come quel case, cioè che non si vedono.
Non proponeteli neanche case con finestre, pannelli o ventole in vista se non dietro e sopra..... li brucerebbe :D

Grazie

Con 350€ quel case non ci entra... costa sui 90€!

Può piacergli una cooler master elite 371?

Case che conosco con quell'aspetto vanno dai 90€ in su.... o alza il budget o si accontenta..

- - - Updated - - -

Oppure si fa un sistema mini itx e come case un lian li pc-q03 (65€)

Stando in quel budget ma con un case a tua scelta? riusciresti a farmi una buona configurazione?

Va bene quella di dbss92 ma cambia l'hdd con una caviar blu 1tb e le ram con delle vengeance 1600mhz, come cpu poi basterebbe un a8 5600k a 93€. La scheda madre ha uscita dvi e vga.

Il budget si è abbassato a 330. ricapitolando:

Amd a10 5800k 120
Asrock fm2a75m-dgs 60
Kingston 8gb 1600 mhz ddr3 cl9 50
hd seagate barracuda 7200 rmp 56

Avanzano 34-40 euro per il case quale mi consigliate? e sono compatibili quei pezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro