Pc home - 999€. Li vale tutti?

Pubblicità

Universe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, inizio scusandomi se sbaglio terminologie o quant'altro dato che di pc me ne intendo poco. Ora come ora h oun pc vecchio e obsoleto, purtroppo è arrivato ora di cambiarlo, anche per il fatto che per la scuola necessito di avere sul pc Autocad. Quindi il pc mi servirà per usare autocad e poi per un normale utilizzo da parte di tutta la mia famiglia.
In un negozio dove assemblano pc mi hanno proposto la seguente offerta ( data la mia ignoranza in materia, vi posto uno scanner del volantino creato da loro per questo pc. Secondo voi come offerta com'è? Da prendere al volo? Una fregatura? Con questo prezzo si trova di meglio? E con queste caratteristiche, con parole per ignoranti in materia, com'è?
16ghgsz.jpg

Vi ringrazio per la pazienza :)

Sono informazioni un po' generiche, è come dire che vendo un auto con 4 ruote, 5 marce e 5 sedili. Riesci ad avere ulteriori informazioni?

modello ssd
modello processore
modello ram
modello scheda video
modello hard disk
modello alimentatore
modello scheda madre
LOL. Io a spanne ti dico già però che secondo me con quel budget si fa di meglio

Scusate l'ignoranza ma accanto alla scritta scheda video dedicata c'è l'immagine con scritto "nvidia geforce", non è quello il modello? Comunque prima possibile tornerò al negozio e mi farò dare i dati che mi hai consigliato, dopodichè vi farò sapere. Vi ringrazio comunque per le vostre risposte a tempo zero :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro