Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo fosse necessario,voleva mettere una scheda video di fascia alta,credo tipo 7970,cmq al più presto mi faccio dare il nome della madre. grazie di tutto^^
pensavo fosse necessario,voleva mettere una scheda video di fascia alta,credo tipo 7970,cmq al più presto mi faccio dare il nome della madre. grazie di tutto^^
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
scusate,mi sembra di ricordare che il pc abbia 6 gb di ram,per il gaming vanno bene?o conviene aggiungerne ancora 2?
Buttare via il preassemblato e comprare un pc COME SI DEVE per metterci una scheda video da 550€ come la 7970 non l'ha preso in considerazione? E' come andare a comprare un Chevrolet Spark e la settimana dopo andare dal meccanico a chiedere di infilarci un V8 da 400cv nel cofano :oogle:
Sai cosa ha di ottima qualità quel preassemblato???La cpu, che a parità di modello ovviamente è unico pezzo che resta uguale sia se lo compri retail sia dentro quei cassoni....
poi scusate 6gb? ha LGA 1366 spero... oddio sarebbe anche un socket morto ..