PC già assemblato per 600 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
G

GhostZ

Ospite
Buonsalve ragazzi...sono qui per avere un buon computer con 600€.Dovrà essere:

-Un PC fisso (desktop) che nell'ambito gaming mi reggesse BO2 (call of duty black ops 2) a qualità alte e NON ultra.E un Tintanfall a qualità medie

-Invece nell'ambito lavoro un buon pc che non mi creasse problemi come lag o crash su alcuni programmi di grafica e anche con un semplicissimo VisualBasic o C++

-Come disco di istallazione preferisco windows 8.1 (aspettate prima degli insulti xD) perchè tanto per gli utenti windows arriverà gratis l'upgrade del windows 10 (8 e 7 messi insieme)...ma il fatto è che a quel che ho sentito il disco originale di Windows 8 costa di meno di quello del 7 (mi sembra 10€)

-Un case che abbia delle porte usb soprattutto davanti (quindi frontale)


Lasciatemi i link e grazie mille :D (sono attivo dalle 9:00 alle 23:30)
 

zanna--95

Utente Attivo
259
69
CPU
Fx 6300 + Dissi. Noctua NH-C12P SE14
Scheda Madre
Gigabyte 970a-ud3p
HDD
WD caviar blue 1tb
RAM
8 GB
GPU
MSI r9 270x
Monitor
21.5 " full HD
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 10
Buonsalve ragazzi...sono qui per avere un buon computer con 600€.Dovrà essere:

-Un PC fisso (desktop) che nell'ambito gaming mi reggesse BO2 (call of duty black ops 2) a qualità alte e NON ultra.E un Tintanfall a qualità medie

-Invece nell'ambito lavoro un buon pc che non mi creasse problemi come lag o crash su alcuni programmi di grafica e anche con un semplicissimo VisualBasic o C++

-Come disco di istallazione preferisco windows 8.1 (aspettate prima degli insulti xD) perchè tanto per gli utenti windows arriverà gratis l'upgrade del windows 10 (8 e 7 messi insieme)...ma il fatto è che a quel che ho sentito il disco originale di Windows 8 costa di meno di quello del 7 (mi sembra 10€)

-Un case che abbia delle porte usb soprattutto davanti (quindi frontale)


Lasciatemi i link e grazie mille :D (sono attivo dalle 9:00 alle 23:30)

BO2 e Titanfall non sono un problema, sono piuttosto leggeri da far girare perchè usano motori grafici vecchiotti. Il fatto che tu voglia un preassemblato è un problema. La cosa migliore da fare è scegliere singolarmente i pezzi e poi far eseguire l'assemblaggio dal sito da cui acquisterai i pezzi.
Ti serve anche un Monitor? Mouse e tastiera?
Se hai già un monitor, che risoluzione ha?
 
G

GhostZ

Ospite
Si tastiera e mouse ce l'ho e anche monitor.La risoluzione è pari a 1680 x 1050.Il monitor è un ASUS vW221D ed è un 16:10 xD
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Si tastiera e mouse ce l'ho e anche monitor.La risoluzione è pari a 1680 x 1050.Il monitor è un ASUS vW221D ed è un 16:10 xD

Comunque come ha detto zanna è meglio non prenderselo già assemblato piuttosto scegliere personalmente i pezzi.Comunque se vuoi far girare Black Ops 2 Alto/ultra 50/60FPS puoi sempre optare per una Gtx 750 Ti OC 2GB oppure una R9 270X e riesci a far girare giochi next gen a qualità medie o se ottimizzati bene anche ad qualità alte. Se vuoi una mano nelle configurazioni chiedi pure.
 
G

GhostZ

Ospite
Grazi mille ma...
Il montaggio dei pezzi del pc fisso non è molto a mio favore...perchè???

Beh il fatto è che sono cose delicate ma molto.Ad esempio se posizioni la scheda madre e per incidente si danneggia un "collegamento" sono 80 € buttati al vento.E magari può succedere anche ad un processore che ne costa 200€ o più.Insomma preferirei un negozio dove scegli pezzi e loro lo montano così non c'è bisogno di preoccuparci xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!