• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming_ Budget Max 1150

Pubblicità

Mattimstr99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti. ho deciso che fra poco mi assemblerò un computer. utilizzo principale: gaming con possibile utilizzo per editing e rendering leggero. in futuro è possibile che farò oc leggero. ho intenzione di giocare in full hd agli ultimi giochi usciti come battlefield 4 etc a grafica piu alta possibile mantenendo comunque dei buoni fps. Mouse l'ho gia, tastiera e headset li prendo a parte.
Ecco a cosa avevo pensato:
Case: Aerocool Mechatron
CPU: Intel I5 4670k
Mobo: Msi z87 g45 gaming
Dissi: CM Hyper 412s
Vga: Sapphire r9 280x toxic
Ali: XFX XXX 650w
HDD: Seagate barracuda ST1000DM003 1TB
SSD: Samsung 840 EVO 120GB
Ram: G.Skill Ares 2x4GB LP 1600Mhz CL9 F3-1600C9D-8GAB
Msterizzatore: LG GH24NS90 masterizzatore dvd-rw
Monitor: Asus Monitor LCD 23.6 full hd VX238H

A me tutto questo viene a costare intorno a 1120€
1) tutto è compatibile?
2) riguardo all'ali non ho capito se è dotato di 2 connettori da 8 pin che servono per la vga.

Avete consigli?
Mi potreste inviare tramite PM nomi di alcuni shop affidabili che se hanno prezzi inferiori a dove gli ho trovati io posso spendere quello che risparmio in qualcos'altro oppure me lo tengo nel portafoglio:D.
Mi potreste dare un consiglio soprattutto sul monitor, nel senso che io ho scelto quello perchè mi piaceva e soddisfava le mie richieste (24", 1920x1080) quindi ne avete uno da consigliarmi?

Per tastiera avevo pensato a una roccat isku e come headset logitech g430(sono a parte, ma comunque non volevo spendere piu di quanto costano questi due: tot 160€) cosa ne pensate?

:thanks:

Ultima modifica:
Scusate ma visto che avevo già aperto questo topic contitnuò qua:

riguardo all'alimentatore ho letto alcuni post che dicono che xfx xxx 650w è rumoroso. è vero??
se si mi consigliate un'altro alimentatore silenzioso e magari anche modulare se il costo non è troppo alto.

Scusate ma visto che avevo già aperto questo topic contitnuò qua:

riguardo all'alimentatore ho letto alcuni post che dicono che xfx xxx 650w è rumoroso. è vero??
se si mi consigliate un'altro alimentatore silenzioso e magari anche modulare se il costo non è troppo alto.

ali.webp
costa di più ma fa risparmiare sulla bolletta perchè è gold

- - - Updated - - -

[TABLE="class: contenttable, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: cti_35_bg_blr, bgcolor: #404040, align: center"]PCI-E 2.0 6+2 (8)Pin[/TD]
[TD="class: ctc_br, align: center"]
connector_pcie_2.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
x4

se interpreto bene quest'immagine non ci dovrebbero essere problemi no?

XD è semimodulare ovver ha metà parte modulare e metà con i cavi necessari e sicuri, si chiama enermax revolution87+ forse non lo hai cercato bene però è buonissimo lol.

XD personalmente non ho provato, in questi giorni stavo valutando di includerli perchè se quei pochi soldi dal xfx mi danno risparmio io personalmente lo farei anche perchè ho cercato e ce ne sono pochi gold che costano poco, conta che su un altro sito chiave costa 124 euro, poi la enermax è alla pari di seasonic quindi mi fido della marca e del sito, io più che consigliartelo non posso fare, vedi tu se ci entra penso che un risparmio lo dovrai avere per forza.
La ventola c'è scritto sul sito quanti decibel emette se ti intendi puoi capirlo se è silenziosa io non ci capisco di decibel.

XD personalmente non ho provato, in questi giorni stavo valutando di includerli perchè se quei pochi soldi dal xfx mi danno risparmio io personalmente lo farei anche perchè ho cercato e ce ne sono pochi gold che costano poco, conta che su un altro sito chiave costa 124 euro, poi la enermax è alla pari di seasonic quindi mi fido della marca e del sito, io più che consigliartelo non posso fare, vedi tu se ci entra penso che un risparmio lo dovrai avere per forza.
La ventola c'è scritto sul sito quanti decibel emette se ti intendi puoi capirlo se è silenziosa io non ci capisco di decibel.

un'ultima cosa:
stavo considerando l'ipotesi del prendere componenti non per oc a causa di alcune considerazioni che ho fatto. riguardo alla scheda madre quale mi consigli con chipset h87??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro