• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming_ Budget Max 1150

Pubblicità
Se mi dici quali considerazioni magari ti faccio cambiare idea.

Comunque ti rispondo:
asrock h87 fatality performance

Se mi dici quali considerazioni magari ti faccio cambiare idea.

Comunque ti rispondo:
asrock h87 fatality performance

io pensavo che tanto l'oc l'avrei fatto quando avrei avuto un calo di prestazioni (dover per esempio abbassare i settaggi grafici a medio), questo vuol dire fra (o almeno io spero), sempre che non ci sia una rivoluzione nel campo videoludico, 2 anni. ecco, allora quando ne avrò bisogno saranno usciti nuovi processori e schede video etc... è vero che tra il cambiare componenti oppure prendere quelli adatti all'oc c'è molta differenza di prezzo ma non penso che avrei un aumento considerevole delle prestazioni (almeno che non faccia ok estremo per i componenti che ho scelto) a quel punto mi converrebbe cambiare componenti.....
più o meno sono questi i ragionamenti che ho fatto.

comunque riguardo alla scheda madre cosa ne pensi della msi h87 g43 gaming??

Ultima modifica:
XD ma comunque dovresti montare un dissipatore già
poi la scheda audio è migliore nelle serie z mi sembra e comunque hanno funzioni in più.
Cmq capisco il tuo discorso ma non credo che tra due anni vada cambiato il procio per questo magari si cambia la scheda video e si fa overclock sul processore XD poi vedi tu lol

XD ma comunque dovresti montare un dissipatore già
poi la scheda audio è migliore nelle serie z mi sembra e comunque hanno funzioni in più.
Cmq capisco il tuo discorso ma non credo che tra due anni vada cambiato il procio per questo magari si cambia la scheda video e si fa overclock sul processore XD poi vedi tu lol

vedo un po il costo totale tra le due versioni (oc e non oc) e poi decido.
non ho capito cosa intendevi sul dissipatore..
mi consiglieresti un monitor 24" Full HD adatto al gaming.
lo so ti sto facendo tante domande:D

Ultima modifica:
XD non sono il più indicato nel consigliare monitor sorry

Sul dissipatore volevo dire che almeno uno da 20 euro lo dovrai prendere anche se non farai overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro