DOMANDA Pc gaming

JackOfHearts

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti,
se non sono conforme al 101% alle regole dei post vi chiedo di scusarmi , ho letto il regolamento ma sono da poco entrato nel forum.
In questi giorni ho sentito la necessità di rifarmi un pc fisso , siccome il mio inizia a sentire gli anni che ha, non ho un budget fisso , diciamo che inizio a prendere qualche pezzo ora , qualcuno il mese prossimo , e prima lo faccio meglio è :P , sono praticamente novizio in queste cose , ed è la prima volta che mi assemblo un pc.

Prima di scrivervi ho gia ordinato qualche componente, informandomi in giro diciamo "alla buona" non sapendo cosa fare esattamente , e spero vivamente di non aver fatto qualche stupidata , se c'è qualcosa di meglio va bene , ma se ho preso qualche pezzo non compatibile mi mangio le manine!
Vi chiedo egoisticamente di dare uno sguardo e magari darmi qualche consiglio su quello che ancora devo prendere , in base a quello che ho:

[In possesso]

Gigabyte Z390 AORUS ELITE

Corsair SPEC-OMEGA RGB Case da Gaming Mid-Tower ATX con Vetro Temperato

Corsair Force MP510, 480 GB, NVMe PCIe Gen3 x4 M.2 - SSD

Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB, Raffreddamento ad acqua con Dual Chamber Pump MLW-D24M-A20PC-R1

[Perchè ho preso questi pezzi? Perchè questa è la build che avevo in mente e che avevo intenzione di fare, se ho fatto stupidate scrivetemi!]

RTX GeForce 2060 OC 6 G

Corsair CX650M Alimentatore PC, Semi Modulare, 80 Plus Bronze, 650 W

Intel Core i7 8700K Cpu Processore

Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0 Kit di Memoria Illuminato RGB LED