PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Salve a tutti , son indeciso su quale via scegliere per il mio primo PC da gaming, avendo un budget molto limitato , 400/450€ sono indeciso se andare su una configurazione di questo genere andando poi a cambiare CPU e scheda video l anno prossimo

d7781e9b1bf9665fb76536b683740944.jpg




Oppure prendere questo usato a 450€


- CASE CORSAIR ESSENTIAL GAMING MID TOWER CON FINESTRA E VENTOLA FRONTALE A LED ARANCIONE/NERO;
- HDD INTERNO, 500 GB, 7200 RPM NOMINALE, BUFFER 32MB, TRASFERIMENTO 6 GB/s MASSIMO, SILENZIOSO COLORE NERO;
- ALIMENTATORE THERMALTAKE BERLIN 80PLUS, 630W, NERO;
- MEMORIE KINGSTON HYPERX FURY DDR-III DA 8 GB, 2X4 GB, PC 1600, COLORE ROSSO;
- SCHEDA VIDEO MSI, N750, 2GD5/OC, COLORE NERO;
- SCHEDA MADRE INTEL, ASRok, 1150 H97 ANNIVERSARY, ATX, 4XD3 1600, OC, USB3, SATA 3, NERO;
- CPU INTEL QUAD CORE, I5-4460, (3,20 GHZ, 6MB CACHE, 84 W, GRAPHICS, TURBO BOOST TECHNOLOGY, SOCKET 1150);
- RAFFREDDAMENTO COOLER MASTER HYPER 612 VER.2.
- SCHEDA N 900 WIRELESS DUAL BAND TP-LINK MODELLO TL-WDN4800, PCI EXPRESS ADAPTER;


Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

floki_

Utente Attivo
428
107
Meglio prenderla nuova, comunque ti do dei consigli per 4€ metti la b150m pro 4 senza la S. Come ram metti le corsair c13 ddr4 e come ali puoi risparmiare qualcosa mettendo un Evga500w bronze.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
 

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Ti ringrazio @floki_ della risposta, di alimentatore avevo messo questo perché quell evga su tao non c è attualmente , il dubbio più grande era se con una configurazione del genere riesco a giocare decentemente a giochi come csgo e magari bf1 ( soprattutto per via del processore ) almeno fino al prossimo anno quando andrò sicuramente a cambiare processore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

floki_

Utente Attivo
428
107
Ti ringrazio @floki_ della risposta, di alimentatore avevo messo questo perché quell evga su tao non c è attualmente , il dubbio più grande era se con una configurazione del genere riesco a giocare decentemente a giochi come csgo e magari bf1 ( soprattutto per via del processore ) almeno fino al prossimo anno quando andrò sicuramente a cambiare processore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ecco qui l'alimentatore, risparmi molto e va anche bene .:: www.taocomputer.it ::. per i giochi dovresti riuscire a giocare bene se si setta qualcosa.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Perfetto gentilissimo, grazie mille per l'aiuto. La prossima settimana farò l'ordine. Grazie ancora e buona giornata :) @floki_

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili