PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lurdz

Utente Attivo
508
114
CPU
Intel i5-2500K 4.3Ghz + CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock P67 Extreme 4
HDD
Samsung 840 250GB + WD RED 3TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB, 1866Mhz, CL9
GPU
Gigabyte GTX980Ti G1 Gaming
Audio
Soundblaster Z + impianto Kenwood 5.1
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
XFX 850W BEFX
Case
CM Storm Stryker + NesteQ rehobus
OS
Windows 10 64bit
attenzione stai confrontando una zotac con +25 mhz da reference con le 390 a 1050 e 390x a 1100..

Appunto, ognuno tira acqua al mulino del suo simpatizzante quando fa i test e i confronti :sisilui:. Io, non simpatizzando per nessuno, sulla fascia dei 300/400 opterei per la 390 Nitro, mi sembrava potesse dare più prospettive a livello di longevità, ma effettivamente, se devo dannare con i driver AMD come è successo a Daniele, meglio la 970, avendola avuta la conosco e la apprezzo anche a livello reale.

- - - Updated - - -

Ed invece dove mi consigliate acquistare il tutto? dove è piu conveniente come prezzo e garanzia?

Io farei un giro sui diversi shop del web, e Amazon. Se ci sono pezzi più conveniente su Amazon, prendo da là, dato le spese di spedizioni gratuite. Per il resto, acquisto su uno dei siti che mi da il totale al prezzo inferiore, così sono sicuro di risparmiare il più possibile, senza diventare matto ad aspettare 10 pacchi diversi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili