• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità

Mielito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti ragazzi, questo è il mio primo post e vi scrivo per chiedere un vostro parere su la mia configurazione del pc, perchè non riesco proprio a far girare project cars.
Il mio pc è così composto: SO window 8.1, scheda madre msi ms-7587, processore i5 680 3.60ghz, Ram 6gb ddr3 133, scheda video gtx 970, hd classico sata da 2tb a 5900rpm, monitor 24 pollici asus 16:9.

Cosa mi consigliereste di fare? Perchè non riesco a far girare project cars? Ho provato a modificare tutte le impostazioni grafiche del gioco e non riesco a mandarlo oltre i 25fps! (anche con il dettaglio grafico al minimo)

Grazie saluti a tutti :):):)

Modello preciso del monitor?
Non sono un grande esperto, ma credo che la CPU, essendo un dual core, fa da collo di bottiglia alla gtx 970.

Un saluto a tutti ragazzi, questo è il mio primo post e vi scrivo per chiedere un vostro parere su la mia configurazione del pc, perchè non riesco proprio a far girare project cars.
Il mio pc è così composto: SO window 8.1, scheda madre msi ms-7587, processore i5 680 3.60ghz, Ram 6gb ddr3 133, scheda video gtx 970, hd classico sata da 2tb a 5900rpm, monitor 24 pollici asus 16:9.

Cosa mi consigliereste di fare? Perchè non riesco a far girare project cars? Ho provato a modificare tutte le impostazioni grafiche del gioco e non riesco a mandarlo oltre i 25fps! (anche con il dettaglio grafico al minimo)

Grazie saluti a tutti :):):)

Ciao, sarebbe da aggiornare cpu+mobo, budget?

Grazie per le risposte ragazzi, avevo pensato anche io che il collo della bottiglia erano proprio la cpu con la mobo.

Il monitor è un asus ls248.

Un vero e proprio budget non l ho messo in conto. Mi vorrei tenere sempre su di un i5 :) e avere un ottima scheda madre per il gaming.

Bella