• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità

Simone Tolentino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi configurazione pc 1000 euro con monitor incluso, ho gia un hard disk wd 1tb caviar black.
Vorrei che avesse intel e nvidia. Grazie a tutti in anticipo!

Non sbagli affatto, ma l'utente ha cercato una configurazione Intel Nvidia comunque, una 770 non è male, se si può alzare un po' il budget c'è la 970

Non sbagli affatto, ma l'utente ha cercato una configurazione Intel Nvidia comunque, una 770 non è male, se si può alzare un po' il budget c'è la 970
Ok, ma ci son le cose con un senso e quelle senza senso. Questa non ha senso.
La 770 è stata ed è una buona scheda per chi ce l'ha, ma finisce li. Prenderla oggi non ha senso, nuova almeno, e a quel prezzo. Parliamo di una 680 rebrandizzata...
La 290 a 250€ è un'altro mondo, 4gb di VRAM, ottime performance anche a 1440p nel caso in futuro volesse cambiare...
La 970 invece sta parecchio più in la, almeno 100€ in più, che sono il 10% del budget, non poco

Non voglio fare polemiche, non so, se tu hai dei problemi alla vista o cosa, ma l'utente ha scritto chiaro e tondo "vorrei che avesse intel e NVIDIA" quindi io ho fatto una configurazione intel e NVIDIA, LA 77O c'è perché era l'unica scheda per quel poco budget rimanete della configurazione quindi veniamo al punto, io personalmente dico che le AMD VANNO DI PIÙ perché spendi di meno e le performance sono quelle, ora se l'utente avesse scritto: fatemi una configurazione da 1000€. Sicuramente non avrei messo una scheda video NVIDIA MA UNA "AMD" le configurazioni non le faccio così come mi vengono, ma con un criterio e un riferimento da seguire, quindi non venire nel post a fare la persona saputella e giudicare senza sapere e senza aver letto, lo sappiamo tutti che :veach:

Ok, ci tenevo solo a far notare quella cosa. Poi se vuole Inte e Nvidia lo deciderà lui. Magari non sapeva il prezzo delle 290 e ora lo sa. Non è per dire contro la tua configurazione o altro, vedilo come un "di più". Poi se vuole Nvidia lo deciderà lui.

Beh se vuole proprio rimanere su nvidia ma avere un qualcosa in più della 770 potrebbe risparmiare ora su ssd e aggiungerlo in seguito e con quei 60 euro che risparmia puntare a una 970 a patto di sforare di una decina di euro il budget se no la configurazione di Bobom mi sembra la migliore che rispetta i criteri richiesti :)

Certo, si prende tutto non si butta mai niente.
Il "di più" è sempre una cosa positiva!
Poi se vuole AMD/NVIDIA lo deciderà lui!
Peace and love!

Pubblicità
Pubblicità