PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NeedHelp23

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti, volevo sapere se questa configurazione vale il prezzo, e soprattutto se è possibile modificare qualcosa per spendere meno senza perdere in termini di prestazioni. Grazie mille in anticipo.

P.S. So di aver inserito due Dvd, qual'è il migliore tra i due?
 

Allegati

  • 1415813493495.jpg
    1415813493495.jpg
    245.5 KB · Visualizzazioni: 51

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Andiamo per gradi.
La config è abbastanza sbilanciata,alimentatore lc da evitare come la peste,case pure.Ti interessa davvero l oc?Altrimenti pitresti risparmiare parecchio investendo sulla vga,comunque budget e cosa ci devi fare col pc oltre a giocare lavorare/editare etc..?Risoluzione monitor?
 

NeedHelp23

Nuovo Utente
19
0
L'utilizzo del PC sarà quasi esclusivamente per giocare e guardare film. Il budget é quello, quindi 700-750€. Il monitor lo prendo a parte, ovviamente vorrei puntare ad un buon monitor con risoluzione alta. Il budget del monitor non è considerato. Può spiegarmi perché evitare quel tipo di ali? Il case stessa cosa, pensavo uno valesse l'altro :) come avrai capito sono quasi completamente ignorante in materia.
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Monitor risoluzione alta..
vuol dire un investimento ALTO riguardo a scheda/schede video!!

Visto il budget per il pc... consiglierei di rimanere su un modello FullHD
che alla fine in gaming da comunque Ottimi risultati!!!

Tanto per voler essere chiari con una 270X e un monitor FullHD
con giochi di ultima generazione, può succedere che ti devi da subito accontentare di setting medi!!

Ciauz
 
Ultima modifica:

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
L'utilizzo del PC sarà quasi esclusivamente per giocare e guardare film. Il budget é quello, quindi 700-750€. Il monitor lo prendo a parte, ovviamente vorrei puntare ad un buon monitor con risoluzione alta. Il budget del monitor non è considerato. Può spiegarmi perché evitare quel tipo di ali? Il case stessa cosa, pensavo uno valesse l'altro :) come avrai capito sono quasi completamente ignorante in materia.
Calcola che se cambierai pc il case e l ali saranno gli unici componenti che potrai ri-utilizzare.
Poi la LC è nota per fare componenti di bassissima qualità,l alimentatore è il componente più importante e se muore un alimentatore di bassa qualità senza protezioni si porta dietro il pc quindi per risparmiare butti l intera config.
Un case di bassa qualità ti offre uno scarso riciclo d aria e poco spazio per sistemare i cavi,lo scarso riciclo d aria influisce sui componenti così facendo avranno temperature più alte.
Di conseguenza la config la farei così 1.JPG , se al momento dell ordine è disponibile la 280x della sapphire predila,la club 3d non è il massimo,è abbastanza rumorosa (ma lo senti solo se hai il pc attaccato all orecchio) e non sale in oc,ma se non hai di queste esigenze non c'è problema.
il seagate da 2tb per te dovrebbe esser l ideale dato che usi il pc per vedere/conservare film.
Spero di esser stato chiaro ;)
 

NeedHelp23

Nuovo Utente
19
0
Sei stato chiarissimo e ti ringrazio, ultima cosa, cosa cambia tra la prima configurazione e la tua riguardo scheda madre e cpu?
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Sei stato chiarissimo e ti ringrazio, ultima cosa, cosa cambia tra la prima configurazione e la tua riguardo scheda madre e cpu?
La prima è da oc guarda il processore serie k e la scheda madre z97,mentre la mia no,infatti la scheda madre che ho messo io è h97 e il processore è liscio.
 

NeedHelp23

Nuovo Utente
19
0
La prima è da oc guarda il processore serie k e la scheda madre z97,mentre la mia no,infatti la scheda madre che ho messo io è h97 e il processore è liscio.

imgur: the simple image sharer

Ecco qui, spero non ci sia nulla di errato, se mi dici che va bene procedo all'acquisto.

- - - Updated - - -

Scusate se uppo la discussione così presto, ma vorrei togliermi il pensiero ed inviare il pagamento il prima possibile, se c'è qualcuno che è in grado di dirmi se l'ultima configurazione va bene procedo con il pagamento.

Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Sono appena uscito da lavoro,ma qui non siamo su una chat,siamo su un forum appena uno può risponde.

Passando alla config,no non va bene,quella che andava bene te l ho scritta
http://www.tomshw.it/forum/attachments/gaming/134475d1415817232-pc-gaming-1.jpg
più la 290 che su tao costa meno della 280x
Se non c'è il raijintek arcadia vedi l enermax ostrog,come hdd puoi benissimo prendere il wd da 2tb.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili