PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
C

CARME93

Ospite
ciao a tutti..devo cambiare computer e siccome lo uso prevalentemente per giocare, ho bisogno di un buon pc ( possibilmente un notebook, e non uno da assemblare ) con cui posso giocare anche agli ultimi giochi, senza spendere un botto di soldi, diciamo sui 500 euro..ho provato a dare un occhiata su alcuni siti come amazon e mediaworld, ma non so se sono buoni per giocarci..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ciao a tutti..devo cambiare computer e siccome lo uso prevalentemente per giocare, ho bisogno di un buon pc ( possibilmente un notebook, e non uno da assemblare ) con cui posso giocare anche agli ultimi giochi, senza spendere un botto di soldi, diciamo sui 500 euro..ho provato a dare un occhiata su alcuni siti come amazon e mediaworld, ma non so se sono buoni per giocarci..
Guarda, con 500€ i notebook a momenti non sono buoni neanche per guardare i video in hd da YouTube, figurati per giocare :asd:. Se devi giocare ti conviene fare il classico pc desktop, se il problema è l'assemblaggio ci sono siti come ekey e taocomputer che offrono anche l'assemblaggio ;)
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Guarda, con 500€ i notebook a momenti non sono buoni neanche per guardare i video in hd da YouTube, figurati per giocare :asd:. Se devi giocare ti conviene fare il classico pc desktop, se il problema è l'assemblaggio ci sono siti come ekey e taocomputer che offrono anche l'assemblaggio ;)

Aggiungerei che ci sono anche le guide sul forum per assemblare pc :sisilui:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Aggiungerei che ci sono anche le guide sul forum per assemblare pc :sisilui:

Vabe si questo lo so , però non sempre uno ha voglia di spendere il proprio tempo ad assemblarsi il pc :asd:
 
C

CARME93

Ospite
esattamente, io volevo evitare di assemblare da internet per la paura che arrivi rotto o che si guasti nel tempo perchè magari hanno montato qualcosa male..però premetto che a me non importa molto la grafica..cioè basta giocarci in media qualità diciamo, senza mettere grafica al massimo.. per esempio ho trovato questo pc sul sito della mediaworld:

Acer Aspire E5-571g, intel core i5, 8 gb di ram, windows 8.1 64 bit e scheda grafica nvidia geoforce 840M con 2 gb dedicati
logo_pickup_mouseover.png

pix.gif



- - - Updated - - -

e costa 579
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
esattamente, io volevo evitare di assemblare da internet per la paura che arrivi rotto o che si guasti nel tempo perchè magari hanno montato qualcosa male..però premetto che a me non importa molto la grafica..cioè basta giocarci in media qualità diciamo, senza mettere grafica al massimo.. per esempio ho trovato questo pc sul sito della mediaworld:

Acer Aspire E5-571g, intel core i5, 8 gb di ram, windows 8.1 64 bit e scheda grafica nvidia geoforce 840M con 2 gb dedicati
logo_pickup_mouseover.png
pix.gif


- - - Updated - - -

e costa 579

Non ci giochi a nulla con quello , a massimo solo a Fifa 15 , per avere un portatile in grado di reggere almeno a bassa tutti i giochi in commercio devi spendere non meno di 750€ , e ti dico che dopo un anno al massimo non reggerebbe più nulla , purtroppo per i portatili è così :sisi:. Ma perchè vuoi per forza un portatile ?
 
C

CARME93

Ospite
come mai? cioè alla fine soddisfa i requisiti di quasi tutti i giochi.. comunque va bene anche un desktop, solo che volevo evitare di prenderlo assemblato da internet come già detto per paura di guasti eccetera..
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
come mai? cioè alla fine soddisfa i requisiti di quasi tutti i giochi.. comunque va bene anche un desktop, solo che volevo evitare di prenderlo assemblato da internet come già detto per paura di guasti eccetera..

Bhe , le vga per portatili sono molto meno potenti di quelle desktop , quindi diciamo che una gtx 760m ad esempio , andrebbe circa la metà della sua controparte desktop , quindi quella gt840m montata in quel portatile andrebbe circa come quello schifo della mia gt 610 :sisi:. Per i guasti qual'è il problema scusa ? Se ti arriva qualcosa guasto puoi fare benissimo il reso , su taocomputer puoi addirittura far venire quelli della bartolini a domicilio a ritirarti l' oggetto guasto ed entro mezza giornata riavrai i soldi sulla paypal........ Te lo dico , prendere il pc portatile o un desktop preassemblato per giocare non è proprio cosa , spenderesti soldi a vuoto perchè non reggerebbero nessun gioco.............. o ti fai un pc assemblato da internet oppure il pc da gaming non lo puoi fare , questo è il brutto del pc gaming. Inoltre non potrei farti neanche una lista dei pezzi da portare in un negozio di pc , perchè nel 95% dei casi un pc che comprando i componenti da internet paghi 500€ te lo fanno pagare minimo 750€ :sisi:
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
come mai? cioè alla fine soddisfa i requisiti di quasi tutti i giochi.. comunque va bene anche un desktop, solo che volevo evitare di prenderlo assemblato da internet come già detto per paura di guasti eccetera..

compra i componenti e assemblalo tu
 
C

CARME93

Ospite
ho capito..come dici tu manuel è un po difficile perchè ne capisco poco di pezzi diciamo, quindi non avrei la minima idea di cosa andare a comprare..una cosa che anche mi spinge a prenderlo preassemblato è anche il fatto che ad esempio su amazon le recensioni su alcuni ( sopratutto quelli di marca Vibox) hanno quasi sempre recensioni positive e dicono che girano benissimo tutti i tipi di giochi..
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ho capito..come dici tu manuel è un po difficile perchè ne capisco poco di pezzi diciamo, quindi non avrei la minima idea di cosa andare a comprare..una cosa che anche mi spinge a prenderlo preassemblato è anche il fatto che ad esempio su amazon le recensioni su alcuni ( sopratutto quelli di marca Vibox) hanno quasi sempre recensioni positive e dicono che girano benissimo tutti i tipi di giochi..

bhe io non volevo dirti di comprare dei pezzi a caso....
se no cosa ti sei iscritto a fare su questo forum? te li diciamo noi,ti spieghiamo ciò che ti serve
poi ordini e quando ti arriva il pc lo monti,facile,no? :D

i vibox sono degli orrori,costano un sacco e non offrono praticamente niente
 
C

CARME93

Ospite
va benissimo..ma non è possibile che mi arrivi già montato come aveva detto prima forzanapoli?
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili