• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità

DANIELSILICONE

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Sera community, ho trovato un computer assemblato a 649€, qui vi espongo le caratteristiche:
Case: Vultech 2689
Alimentatore: Alimentatore 600W
CPU:CPU 1155 INTEL Core i5-3570 3,4GHz 6MB 77W Box
Scheda Madre: ASROCK 1155 B75M-GL R2.0
Scheda Video: Asus HD7870 2GB
Audio: Integrata 5.1 HD CH Audio
RAM: DDR3 8GB PC1333
Hard Disk: 1000GB SATA
Supporto Ottico: Masterizzatore DVD 22x

Cosa ne pensate?

pessimo, ad occhio e croce un pc così è già una truffa pagarlo 500e, figuriamoci 650
io sconsiglio (come tutti) i pc preassemblati
hai un budget da rispettare? hai già monitor, tastiera, mouse e sistema operativo? che utilizzo fai del pc?
potrei consigliarti una configurazione di gran lunga migliore

pessimo, ad occhio e croce un pc così è già una truffa pagarlo 500e, figuriamoci 650
io sconsiglio (come tutti) i pc preassemblati
hai un budget da rispettare? hai già monitor, tastiera, mouse e sistema operativo? che utilizzo fai del pc?
potrei consigliarti una configurazione di gran lunga migliore

Per il computer non voglio spendere oltre i 630€, voglio giocare in full hd, mouse e tastiera li prendo dopo, non intendo overcloccare, avevo trovato questo: Ankermann-PC.Fæ-HAWK., AMD FX-6300 6x 3.50GHz, Gigabyte GeForce GTX 660 WindForce 2X OC Rev. 2.0 2GB, Windows 7 Professional 64 Bit, 2TB Seagate HDD, 8 GB RAM, 24x DVD-RW Writer-, Be Quiet! System Power 7 BRONZE 400W, Card Reader, Art.Nr.: 28435, EA , ma volevo vedere se trovavo qualcosa di migliore sempre a stesso prezzo

Ultima modifica:
che ne dici di comprare i pezzi e montare tutto tu?
sda.webp

- - - Updated - - -

credimi non c'è paragone!

- - - Updated - - -

ah dimenticavo...ti serve il sistema operativo?

che ne dici di comprare i pezzi e montare tutto tu?
Visualizza allegato 117939

- - - Updated - - -

credimi non c'è paragone!

- - - Updated - - -

ah dimenticavo...ti serve il sistema operativo?

Come configurazione sembra buona, a me servirebbe un buon monitor sui 100€ per giocare in full e delle buone casse audio, preferibilmente su ekey che vorrei fare carrello unico

purtroppo su quello store per quanto riguarda gli speaker non hanno molto assortimento, qualcosa c'è ma il prezzo non è proprio accessibile
per quanto riguarda il monitor c'è un aoc da 21" led, modello e2270swn a 95 euro da tenere in considerazione
in alternativa guarda anche l'asus vs228ne

- - - Updated - - -

inoltre se riesci a farcelo stare ti consiglierei anche un ssd
per 50 euro trovi i kingston v300 e i crucial m500 da 120gb

Per le casse posso pure prenderle a parte, comunque il sistema operativo lo prendo da internet da fonti anonime :lol:

Ci aggiungerei pure scheda di rete wifi

Come configurazione sembra buona, a me servirebbe un buon monitor sui 100€ per giocare in full e delle buone casse audio, preferibilmente su ekey che vorrei fare carrello unico

Offerta, Vendita Casse Creative Labs A250 2.1 Nero - 51MF0420AA000

Offerta, Vendita Monitor 21.5" Acer 226HQLAbd FullHD 250cd/m² 5ms VGA DVI Nero - UM.WV6EE.A01

le casse non so quale fosse il tuo budget, per spendere poco quelle vanno benissimo, ma se puoi salire tanto di guadagnato

Quella di andrefx é 10 volte superiore a quella che hai visto in quel preassemblato,e giocherai in full hd a dettagli alti anche in watch dogs che é ottimizzato a capa di c***o

Fidati che in Watch Dogs non ci giochi con i dettagli alti: lasciando da parte i Benchmark, una R9 270X ad un mio amico fatica anche a dettagli medi (con i5 2550k @stock)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro