• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità

ReginaCullen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Volevo cambiare il pc desktop da zero, nonostante se la cava ancora abbastanza bene, ma sono indecisa tra due diverse configurazioni.

La prima ha come componenti:
Motherboard -> MSI Z87-GD65 Gaming
CPU -> Intel Core i5-4670k
Scheda video -> Palit Nvidia Geforce GTX 770
Alimentatore -> Seasonic M12II-620
RAM -> Corsair Vengeance DDR3

La seconda invece:
Motherboard -> ASUS M5A99X EVO R2.0
CPU -> AMD FX-8320 Black Edition
Scheda video -> AMD Radeon R9 270X
Alimentatore -> CORSAIR RM Series RM650
RAM -> Corsair Vengeance DDR3

quale delle due mi consigliate? oppure ne avete una terza secondo voi migliore?
grazie mille :)

Eh le due configurazioni sono totalmente differenti sia di caratteristiche che di prezzo D:
Non si possono paragonare sicuramente meglio la prima, se invece hai un budget più ristretto vai con la seconda che è comunque un'ottima configurazione ;)

La differenza di prezzo tra le due configurazione è notevole, qual'è il tuo budget? Qual'è la risoluzione del monitor?

La risoluzione del monitor è 1440x900 al momento. Non so se cambiarlo o meno.
Considerando che cambio pc ogni 4-5 anni non è tanto il budget che mi interessa, quanto una configurazione che non sia già obsoleta per giochi che usciranno tra uno o due anni.

La risoluzione del monitor è 1440x900 al momento. Non so se cambiarlo o meno.
Considerando che cambio pc ogni 4-5 anni non è tanto il budget che mi interessa, quanto una configurazione che non sia già obsoleta per giochi che usciranno tra uno o due anni.
Ok. Ecco qui:
MoBo: MSI Z87-G45 Gaming €121
CPU: i5-4670K
Scheda video: MSI R9 290 Gaming
Alimentatore: XFX PRO650W
RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1600MHz CL9 LP
Questa va bene se cambi il monitor con un FHD, altrimenti la r9 290 è sprecata, ti consiglio, per quel monitor, di prendere una r9 280x.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro