• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming

• Autore discussione Autore discussione Utente 154834
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 154834

Ospite
Allora io ho trovato questi pezzi : CaseAerocool Strike-X Advance: Amazon.it: Informatica Scheda video ASUS 101267655 - Schede Video - ePrice Processore Intel BX80646I74770 Boxed Intel Core i7-4770 Haswell Processor, 8 MB Cache, 3.40 GHz, Nero: Amazon.it: Informatica RAM Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit: Amazon.it: Informatica Scheda madre Gigabyte GA-H87M-HD3 Scheda Madre: Amazon.it: Informatica Ora avrei delle domande che hard disk ci metto?
che lettore dischi?
ci devo mettere qualcosaltro?
è facile montarlo?
è tutto compatibile?
Perfavore Aiutatemi!:help::help:

- - - Updated - - -

AH Scusate l'alimentatore http://www.amazon.it/Thermaltake-W0...03238&sr=1-1&keywords=Thermaltake+Berlin+630w

Ciao,
I pezzi son tutti compatibili (le ram ti consiglio delle CL9 al posto delle CL10, stessa marca e sempre low profile, inoltre se usi il computer solo per gaming fermati a 8 gb). Per lo stesso discorso gaming prendi un i5 4670. Se hai pazienza qualche giorno (tempo che esca) con 399€ ti porti a casa una R9 290 Tri-X che è meglio della GTX 780. Giusto per informazione tieni presente che la scheda madre che hai preso è una micro-atx, c'è anche la versione ATX (senza M) che ti consiglio.

Come HD puoi prendere un Seagate Barracuda taglio variabile a seconda delle esigenze, in alternativa un WD Caviar Blue, se ti interessa l'idea valuta un SSD Samsung 840 evo come primario. Il lettore di dischi prendilo il più economico possibile. Il montaggio è facile, basta guardare un po' di guide/video e si può imparare tranquillamente in poche ore :)

P.S. Come alimentatore punterei su un più performante XFX ProSeries 650w 80+ bronze.

Ultima modifica:
Allora io ho trovato questi pezzi : CaseAerocool Strike-X Advance: Amazon.it: Informatica Scheda video ASUS 101267655 - Schede Video - ePrice Processore Intel BX80646I74770 Boxed Intel Core i7-4770 Haswell Processor, 8 MB Cache, 3.40 GHz, Nero: Amazon.it: Informatica RAM Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit: Amazon.it: Informatica Scheda madre Gigabyte GA-H87M-HD3 Scheda Madre: Amazon.it: Informatica Ora avrei delle domande che hard disk ci metto?
che lettore dischi?
ci devo mettere qualcosaltro?
è facile montarlo?
è tutto compatibile?
Perfavore Aiutatemi!:help::help:

- - - Updated - - -

AH Scusate l'alimentatore Thermaltake Berlin 630W: Amazon.it: Informatica

Mi puoi dire budget ?

L'alimentatore è giusto, l'hard disk no (te l'ho linkato in messaggio privato un buon barracuda), il lettore va benissimo.

quindi ora basta solo questo ma le varie porte usb e le altre come le unisco a qulle della scheda madre?

Per le porte frontali (essendo usb 3.0) devi collegare la presa che ti fornisce il case nell'apposito slot della scheda madre che è posto sopra le porte SATA. Le porte posteriori invece son già attive.

Questa è la versione con dissipatore stock che è scadente (scalda come un forno), la versione Tri-X ha un dissipatore custom con 3 ventole e ancora non c'è su quel sito, ti mando in privato un link dove puoi trovarla (non disponibile al momento)

questa scheda video quando uscirà?

- - - Updated - - -

Ma la scheda madre fa niente che è microatx?
Poi fa niente la ram cl10?

Le Ram prendile CL9, la scheda madre micro-atx non è un problema, per completezza sappi che esiste anche la versione senza M che non è micro-atx.

Definirlo 'problema' è eccessivo, non cambia molto (tuttavia il prezzo essendo a volte lo stesso si prendono le CL9 che son migliori). La scheda madre prendila non M il costo è simile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro