• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità

Dreaman1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi so che questa domanda l'avranno fatta in 3k persone...ma stranamente sono un po disorientato a 'sto giro...

Intanto per la prima volta nella vita sono seriamente indeciso se buttarmi per ennesima volta su Intel o andare su Amd dei quali nn so veramente niente...I miei pc sono sempre stati "occati"

Devo acquistare: SC. MADRE-PROCESSORE-RAM 8 gb-SC. VIDEO-SSD TUTTO PIU O MENO NELL'ORDINE DI 600€

Io uso il pc principalmente per simulatori di volo tipo DCS-IL2 per cui ho bisogno di qualche risorsa!

Ultima modifica:
Buongiorno. Da quel che ho capito ti serve un pc di classe medio-alta, sotto ai 650€ (Compreso monitor, tastiera e mouse? E il SO?). Prima dovrei sapere anche la risoluzione a cui intendi giocare e se intendi fare overclock. In attesa di una tua risposta, posso consigliarti una cosa di questo tipo: (Non da overclock)
-Case: Aerocool Midi-Tower Gt Advance;....
-Motherboard: Asrock 970 Extreme 3;
-Processore: AMD Fx 6300; (Sotto i €700 totali meglio AMD :sisi:)
-Scheda Video: Palit Nvidia GTX 660 2GB GDDR5;(Si può risparmiare anche qui, questa è decisamente buona)
-RAM: DDR3 8GB/1600Mhz KINGSTON HyperX Black
-Hdd: Wd Caviar Blue 1TB; (Ti serve o ne hai già uno?)
-PSU: Thermaltake Berlin 630W; (Molto abbondante, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo)
-Dissipatore: Cooler Master 212 Evo;
-Unità DVD: Lg GH24NS90 (Puoi recuperarla da uno vecchio?)
Siamo intorno ai 630€, senza appunto monitor, tastiera e mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro