Oo star oO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve siccome vorrei iniziare a giocare col pc vorrei farmi un pc da gaming solo che non ne capisco molto, mi potreste dirmi una buona configurazione? spesa massima 700-800 € grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inanzi tutto preferisci intel o amd, poi vuoi fare overclock ?? e hai già qualcosa da riutillazare in caso tu avessi un altro pc ?? :DSalve siccome vorrei iniziare a giocare col pc vorrei farmi un pc da gaming solo che non ne capisco molto, mi potreste dirmi una buona configurazione? spesa massima 700-800 € grazie
siccome non hai niente provo a farti una configurazione no overclock, per periferiche come monitor, tastiera, mouse non so cosa suggerirti dovrai aspettare altripreferisco intel, overclock non penso e no non ho niente da riutilizzare
siccome non hai niente provo a farti una configurazione no overclock, per periferiche come monitor, tastiera, mouse non so cosa suggerirti dovrai aspettare altri
case: devi sceglierlo tu in base a come ti piace, ma anche all'ampiezza e al circolo d'aria !! :) (io personalmente ti consiglio un corsair carbide 300r) -Guida Acquisto Case
psu: xfx proseries 550w
mobo: Asrock Fatal1ty H87 Performance
cpu: intel i5 4670 o se vuoi spendere un pò meno credo ci sia anche il 4570
dissi: visto che non vuoi fare OC va bene quello di stock che però credo che non sia molto silenzioso
ram: g.skill ares 8gb (2x4gb) 1600mhz
hdd: WD cavier blue 1TB
masterizzatore: lg gh24nsb0
se ho dimenticato qualcosa dimmelo !!
mi sono dimenticato la scheda video comunque puoi vedere per una gtx 760 windforce x della gigabyte ;)
up