• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità
Scusami il modello 2 gb sui 3oo€ mentre il modello da 4 gb è sui 400€ della gygabyte (però cosi saresti troppo alto col budget)

Quindi a questo punto ti consiglio una gtx 670!

Ultima modifica:
Se non vuoi fare overclock bisogna cambiare tutta la configurazione:

Scheda madre: Gigabyte GA-H87-D3H 93,40€
Processore: Intel Core i7-4770 301€
Scheda video: Palit Nvidia GTX 770 4gb 375,80€
Ram: Corsair vengeance low profile 8 gb 1600mhz 58,80€
SSD: Samsung 840 120 gb 81,40€
Hard disk: Western digital caviar blue 1tb 54,10€
Alimentatore: Be-quiet l8-630w 80+ modulare 78,40€

totale: 1.042,90 € Senza case che è a tua scelta, ma controlla se ci entra la scheda video.
Se proprio vuoi puoi aggiungere un dissipatore per avere maggior silenziosità come il CM 412s

va bene grazie a tutto per l' aiuto e credo che sceglierò la configurazione di berna xke vorrei provare a fare oc.. come scheda video lascerò la 7970 vapor-x xke gtx 770 2GB non so xke le trovo tutte da 400 euro in su .__. bo sarà sfortuna quella che ho xD come dissi poi userò un Hydro Series H80 tanto per stare più tranquillo quando faccio oc :D.. ancora grazie a tutti per l' aiuto ^___^

va bene grazie a tutto per l' aiuto e credo che sceglierò la configurazione di berna xke vorrei provare a fare oc.. come scheda video lascerò la 7970 vapor-x xke gtx 770 2GB non so xke le trovo tutte da 400 euro in su .__. bo sarà sfortuna quella che ho xD come dissi poi userò un Hydro Series H80 tanto per stare più tranquillo quando faccio oc :D.. ancora grazie a tutti per l' aiuto ^___^

Dai un' occhiata alla gtx 670!

Non prenderei la 670 ormai è generazione vecchia, la 770 su trovaprezzi e vedi che la trovi.:)

Quello è vero, è pure piu efficiente per il gaming...

Comunque ho visto la GTX 770 4gb a meno di 400€ sul sito key....

Guarda bene perchè ne vale davvero la pena!

Ultima modifica:
Ma guardate che i prezzi li ho presi da "e chiave" (chiave in inglese) mica me li sono inventati... C'è la gtx 770 4 gb a 375 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro