Salve ;D
Verso Gennaio feci una config per un pc da gaming:
Mobo msi zh77-g43
VGA sapphire hd7970
Processore i5 3570
Ram vengeance 8gb (2x4gb)
PSU xfx 550w
case CM storm scout 2
cuffie Logitech g35
Tastiera CM storm trigger
Mouse CM storm sentinel advance 2
Tutto dovrebbero essere circa 1100 euro.... L'hhd e il lettore ce li ho già. Anche il monitor, 27 pollici D: (FHD ovviamente)
Siccome ho visto che sono usciti i nuovi processore Haswell, e la serie 700 della nvidia volevo chiedervi;
C'è bisogno di cambiare config? Principalmente lo userò per giocare, no overclock perchè il processore è potente già di suo, secondo me non c'è bisogno di overclokkare... Farò un editing leggero, tipo video-commentary/live su youtube con amici ecc... non penso serva un i7 per un'editing del genere... D:
Farò anche dei montage, tipo quelli di Cod... bf3 ecc...
Grazie in anticipo
)
Verso Gennaio feci una config per un pc da gaming:
Mobo msi zh77-g43
VGA sapphire hd7970
Processore i5 3570
Ram vengeance 8gb (2x4gb)
PSU xfx 550w
case CM storm scout 2
cuffie Logitech g35
Tastiera CM storm trigger
Mouse CM storm sentinel advance 2
Tutto dovrebbero essere circa 1100 euro.... L'hhd e il lettore ce li ho già. Anche il monitor, 27 pollici D: (FHD ovviamente)
Siccome ho visto che sono usciti i nuovi processore Haswell, e la serie 700 della nvidia volevo chiedervi;
C'è bisogno di cambiare config? Principalmente lo userò per giocare, no overclock perchè il processore è potente già di suo, secondo me non c'è bisogno di overclokkare... Farò un editing leggero, tipo video-commentary/live su youtube con amici ecc... non penso serva un i7 per un'editing del genere... D:
Farò anche dei montage, tipo quelli di Cod... bf3 ecc...
Grazie in anticipo