Salve a tutti sono nuovo del forum,vi seguo da molto alla fine mi sono convinto a scrivervi per avere informazioni riguardo il mio nuovo pc.
Inizio innanzitutto dicendo che non ne capisco molto di pc,ma informandomi qua e la ho tirato fuori questa configurazione....
Case Zalman 11 60 euro
Scheda madre Asrock extreme 4 95 euro
Scheda video gtx 660 o 650 ti boost (oppure se avete un alternativa amd ) 150 euro (è quello che vorrei spendere)
Alimentatore xfx 650watt 70 euro
Ram Corsair vegeance 4x2 1600 ddr3 65 euro
Processore :chiedo il vostro aiuto Non intendo fare overclock anche se l'idea la terrei in considerazione. spesa max 150 eur
hdd: uno qualsiasi va bene (500 gb o 1 tb) non più di 50 euro
ssd:non sono sicuro se metterla o no chiedo aiuto anche qui ????
Lettore ottico un samsung qualsiasi 30 euro
Chiedo il vostro aiuto per una verifica dei componenti e se si potesse risparmiare su qualcosina dato che vorrei spendere intorno ai 550 euro senza schermo tastiera e mouse che gia possiedo .
Il pc vorrei assemblarlo da solo.
Ringrazio tutti in anticipo
Cordiali saluti
Inizio innanzitutto dicendo che non ne capisco molto di pc,ma informandomi qua e la ho tirato fuori questa configurazione....
Case Zalman 11 60 euro
Scheda madre Asrock extreme 4 95 euro
Scheda video gtx 660 o 650 ti boost (oppure se avete un alternativa amd ) 150 euro (è quello che vorrei spendere)
Alimentatore xfx 650watt 70 euro
Ram Corsair vegeance 4x2 1600 ddr3 65 euro
Processore :chiedo il vostro aiuto Non intendo fare overclock anche se l'idea la terrei in considerazione. spesa max 150 eur
hdd: uno qualsiasi va bene (500 gb o 1 tb) non più di 50 euro
ssd:non sono sicuro se metterla o no chiedo aiuto anche qui ????
Lettore ottico un samsung qualsiasi 30 euro
Chiedo il vostro aiuto per una verifica dei componenti e se si potesse risparmiare su qualcosina dato che vorrei spendere intorno ai 550 euro senza schermo tastiera e mouse che gia possiedo .
Il pc vorrei assemblarlo da solo.
Ringrazio tutti in anticipo
Cordiali saluti