• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming

Pubblicità

DottorB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti =) , come da titolo avrei bisogno di qualche parere su una configurazione Gaming.

Il budget per la macchina e' : 1300 euro - Monitor escluco (budget a parte ) : mi piacerebbe prendere un 27 ma ignoro completamente cosa cercare =P

Non devo fare editing, e' da gaming, non ho bisogno di mouse e tastiera , non faro' overclock , Windows preferirei il seven e non necessito obbligatoriamente di un montaggio , posso farlo anche da me =).

Unica cosa , non vorrei eccedere con l'alimentazione , ma vedendo altre configurazioni vedo che si parla max di un 620 o sbaglio?

Grazie in anticipo =)

Alessandro

Ecco a te:

image-1198919718.webp

Allegati

• image-1332569990.webp
    image-1332569990.webp
    18.4 KB · Visualizzazioni: 35
  • image-730726114.webp
    image-730726114.webp
    23 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Lasciando perdere la configurazione da 700 euro +, le altre due che mi hai fatto , e te ne ringrazio , fanno al caso mio e diciamo si avvicinano gia' a quello che avevo in mente. Giusto per chiarimento , la seconda, quella allegata differisce dalla prima dalla facolta' , qualora volessi di overclockare ?

Stesso io stavo facendo un pensierino sulla 7970 ma alcuni mi hanno consigliato di prendere una 670, possibile sia meglio dell'ati ?

La 7970 pur costando anche di meno va di più e si overclocca meglio,quella da 700 l'ho messa per errore,in quella da 1070 puoi overcloccare in quella da 1011 no,io per 59E overcloccherei sicuramente contando che ti rimangono comunque 230E

La 680 manco la devi guardare,la 7970 è quasi alla pari,al massimo c'è una differenza del 5% ma la 680 costa 100E in più,per il monitor guardati benQ AOC e asus ma un 27" a quel prezzo mi pare strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro