• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming

Pubblicità

derek89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
premetto che non sono un esperto di hardware ed è il primo pc che compro da assemblare.

Budget:dai 500 ai 650 e [SOLO CASE] ho un monitor samsung syncmasterp2470hd e non so con che risoluzione debba giocare!
Premetto che nn ho preferenza intel/amd o ati/nvida vorrei semplicemente una macchina performante per i prossimi 2-3 anni.

Avevo pensato ad una configurazione parziale tipo:

Proc: Intel 2500k
ram : corseair lp 4x2 gb
scheda grafica : msi radeon 7850(o 7870 se rientriamo col budget) 2 gb
HD: WD blue 500gb

Vorrei dei consigli su mobo,case e ali che nn ne capisco davvero nulla.
Concludo che il pc mi serve esclusivamente per gaming e nn sara fatto nessun oc,quindi se avete consigli anche su proc e scheda grafica diversi saranno ben accetti. Ringrazio anticipatamente tutti!

Saluti

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up please

Ultima modifica:
Salve a tutti,
premetto che non sono un esperto di hardware ed è il primo pc che compro da assemblare.

Budget:dai 500 ai 650 e [SOLO CASE] ho un monitor samsung syncmasterp2470hd e non so con che risoluzione debba giocare!
Premetto che nn ho preferenza intel/amd o ati/nvida vorrei semplicemente una macchina performante per i prossimi 2-3 anni.

Avevo pensato ad una configurazione parziale tipo:

Proc: Intel 2500k
ram : corseair lp 4x2 gb
scheda grafica : msi radeon 7850(o 7870 se rientriamo col budget) 2 gb
HD: WD blue 500gb

Vorrei dei consigli su mobo,case e ali che nn ne capisco davvero nulla.
Concludo che il pc mi serve esclusivamente per gaming e nn sara fatto nessun oc,quindi se avete consigli anche su proc e scheda grafica diversi saranno ben accetti. Ringrazio anticipatamente tutti!

Saluti

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up please