Salve a tutti,
premetto che non sono un esperto di hardware ed è il primo pc che compro da assemblare.
Budget:dai 500 ai 650 e [SOLO CASE] ho un monitor samsung syncmasterp2470hd e non so con che risoluzione debba giocare!
Premetto che nn ho preferenza intel/amd o ati/nvida vorrei semplicemente una macchina performante per i prossimi 2-3 anni.
Avevo pensato ad una configurazione parziale tipo:
Proc: Intel 2500k
ram : corseair lp 4x2 gb
scheda grafica : msi radeon 7850(o 7870 se rientriamo col budget) 2 gb
HD: WD blue 500gb
Vorrei dei consigli su mobo,case e ali che nn ne capisco davvero nulla.
Concludo che il pc mi serve esclusivamente per gaming e nn sara fatto nessun oc,quindi se avete consigli anche su proc e scheda grafica diversi saranno ben accetti. Ringrazio anticipatamente tutti!
Saluti
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up please
premetto che non sono un esperto di hardware ed è il primo pc che compro da assemblare.
Budget:dai 500 ai 650 e [SOLO CASE] ho un monitor samsung syncmasterp2470hd e non so con che risoluzione debba giocare!
Premetto che nn ho preferenza intel/amd o ati/nvida vorrei semplicemente una macchina performante per i prossimi 2-3 anni.
Avevo pensato ad una configurazione parziale tipo:
Proc: Intel 2500k
ram : corseair lp 4x2 gb
scheda grafica : msi radeon 7850(o 7870 se rientriamo col budget) 2 gb
HD: WD blue 500gb
Vorrei dei consigli su mobo,case e ali che nn ne capisco davvero nulla.
Concludo che il pc mi serve esclusivamente per gaming e nn sara fatto nessun oc,quindi se avete consigli anche su proc e scheda grafica diversi saranno ben accetti. Ringrazio anticipatamente tutti!
Saluti
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up please
Ultima modifica: