DOMANDA pc gaming/video editing budget 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Guarda neanche vi rispondo più se dovete spammare, sono andato a fare la ricarica, quindi trattenetevi se non sapete darmi risposte, attendo risposte di persone che hanno l'i7-8700 e 8700k e quali dissipatori hanno e per le temperature a quanto gli arrivano, non rispondo più a persone che hanno voglia di spammare, per la cronaca sono andato ieri in 2 poste diverse a fare la ricarica ed'erano piene, e anche per spendere in meglio in un pc e non mi va di spendere soldi in più in un dissipatore che magari con la versione k poi mi tiene le temperature alte a frequwnze di 4,80 Ghz e spendo per niente soldi per un dissipatore che non e buono e poi mi tocca anche comprare un'altro dissipatore, non rispondete e non andate ot se non sapete dirmi per le temperature, e poi mi dicono perchè ripeto sempre le stesse cose magari perchè non ricevo avvolte le risposte alle mie domande....
Sei incredibile! Ieri notte ti ho spiegato per filo e per segno quale dissipatore devi prendere sia per i7 8700 che per i7 8700k. Te lo ripeto di nuovo anche se dovresti rileggere (sei te che spammi il tuo stesso thread)!

-i7 8700 pure rock/pure rock slim
-i7 8700k cooler master masterliquid 240.

Chi ti sta rispondendo sapli che ha 20 anni di informatica alle spalle e 15 anni di overclock!

In realtà i tuoi soldi lo stai già beuciando con la fiamma ossidrica: comprare un pezzo alla volta paghi tante spedizioni :sisi:

Chiudo e metto "unwatch" per questo topic
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
@BWD87 Ma scusa ma che stai a dire? Scherzi?
Mi hai spiegato per le temperature con dissipatori stock io sto dicendo per il dissipatore che mi hai consigliato parlo specialmente per la versione k e per quali temperature possono raggiungere con quel dissipatore, ma ti viene difficile dirmi a quanto possono arrivare queste temperature con frequenza a 4,80 Ghz ? Viene cosi difficile a darmi questa risposta, posso crederci?
Sono ben accettate solo risposte che servono alle mie domande
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
@blackwolf11 , 14 pagine per una configurazione non è una cosa normale... o concludi ora o questa si chiude.
Quando ti decidi ne riparliamo.
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Ma scusa ma che stai a dire? Scherzi?
Mi hai spiegato per le temperature con dissipatori stock io sto dicendo per il dissipatore che mi hai consigliato parlo specialmente per la versione k e per quali temperature possono raggiunge con quel dissipatore, ma ti viene difficile dirmi a quanto possono arrivare a 4,80 Ghz ?
Viene cosi difficile posso crederci?
Credici, le cpu non sono tutte uguali alcune arrivano facilmente a frequenze alte, altre no e murano e stesso discorso per le temperature poi ci sono una miriade di fattori secondari come case, ventole, rpm delle ventole, temperatura della stanza ecc. è impossibile fare una stima.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
@blackwolf11 , 14 pagine per una configurazione non è una cosa normale... o concludi ora o questa si chiude.
Quando ti decidi ne riparliamo.
Ma non e colpa mia come già detto anche sopra se devo ripetere le stesse cose se non ricevo risposte adatte alle mie domande, magari poi ci vado sempre io nel mezzo poi per le 14 pagine, gli altri che spammano non ci vanno di mezzo.... alla fine ci vado io nel mezzo,
poi come già detto sopra sono andato a fare la ricarica oggi, non capisco il perchè alcuni utenti stanno sempre li a puntarmi il dito,
se mi servono risposte e perchè non voglio spendere neanche quei 20 euri in più che magari posso spenderli per pezzi migliori,
per questo mi servono consigli di utenti che hanno voglia di aiutarmi e non di spammare,
poi a che serve un thread se non posso venire aiutato perchè ci sono 14 pagine, ora incaso li cancello alcuni dei miei messaggi precedenti,
cosi almeno si abbassano i numeri delle pagine, ma dovrebbero cancellare anche gli altri utenti per le risposte spam di questo thread,
ho capito ma più o meno anche se cambiano le temperature secondo te a quanto arrivano queste temperature con quel dissipatore a quella frequenza di 4,80 Ghz? Anche se le temperature non sono abbastanza precise dimmi un numero e se c'è bisogno di comprare apparte quella ventola di 30 euro e sostituirla con quella per far arrivare le temperature ancora più basse? Tu quale dissipatore consigli?
Ho va bene quel dissipatore che mi a consigliato @BWD87 ?
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ma non e colpa mia se devo ripetere le stesse cose se non ricevo risposte adatte alle mie domande, come già detto anche sopra, magari poi ci vado sempre io nel mezzo poi per le 14 pagine, gli altri che spammano non ci vanno di mezzo.... alla fine ci vado io nel mezzo, poi come già detto sopra sono andato a fare la ricarica oggi, non capisco il perchè alcuni utenti stanno sempre li a puntarmi il dito, se mi servono risposte e perchè non voglio spendere neanche quei 20 euri in più che magari posso spenderli per pezzi migliori, per questo mi servono consigli di utenti che hanno voglia di aiutarmi e non di spammare, poi a che serve un thread se non posso venire aiutato perchè ci sono 14 pagine, ora incaso li cancello alcuni dei miei messaggi precedenti, cosi almeno di abbassano di pagine, ma dovrebbero cancellare anche gli altri utenti per le risposte spam
...ti sei perso le virgole...
se hai dubbi specifici per alcuni componenti apri una discussione nelle apposite sezioni (dissipatori, schede video, etc) e approfondisci ma solo per il dubbio in questione.
Se metti in discussione ogni configurazione non finirai mai. Nel frattempo saranno di moda i pc quantistici.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Vedi che nemmeno capisci cosa ti si scrive e continui a postare domande su domande spammando il tuo thread?

Sia io che @Cartman ti abbiamo detto che non è possibile sapere con precisione (e nemmeno approssimativamente) a quanti gradi arriverà i7 8700k con un dato dissipatore. Detto questo se prendi la versione liscia ti puoi accontentare di un dissi aftermarker economico. Se invece opti per il k devi munirti di un dissipatore molto più prestante.


Basta non aggiungo altro per davvero da ora in poi :D
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
@mercur Non mi importa se passano di moda poi questi pc attuali, perchè poi in futuro piano piano mi compro una gpu di 8 gb a poco prezzo, per ora mi va bene anche una di 4 gb non mi importa se sono soldi bruciati perchè tanto mi bastano per ora giochi con grafica ps2, xbox, faccio delle eccezzioni ovviamente abbassando la grafica dei giochi xbox 360, e xbox one e per altre grafiche che usciranno dopo queste, poi parlando chiaro non sono soldi bruciati perchè poi quella gpu di 4 gb la rivendo, si sa che i pc passano di moda ma già un'i7-8700 o la versione k e perfetto, non a molto senso creare più thread quanto invece ci sono utenti che mi possono aiutare in questo solo thread, poi se e per forza che ne devo creare altri in altre sezioni li creò,
ma non ha senso perchè poi da thread chiuso non posso ricevere più aiuti neanche poi per assemblarmi il pc se poi o qualche altro problema
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Vedi che nemmeno capisci cosa ti si scrive e continui a postare domande su domande spammando il tuo thread?

Sia io che @Cartman ti abbiamo detto che non è possibile sapere con precisione (e nemmeno approssimativamente) a quanti gradi arriverà i7 8700k con un dato dissipatore. Detto questo se prendi la versione liscia ti puoi accontentare di un dissi aftermarker economico. Se invece opti per il k devi munirti di un dissipatore molto più prestante.


Basta non aggiungo altro per davvero da ora in poi :D
ma poi che importa a quanti gradi arriva?
Di norma, una cpu stock in full load dovrebbe arrivare a 75 gradi ma dipende dal dissipatore. Ma sono numeri sparati perchè ci sono troppe variabili.

Nnon a molto senso creare più thread quanto invece ci sono itenti che mi possono aiutare in questo solo thread, poi se e per forza che ne devo creare altri in altre sezioni li creò, ma non a senso perchè poi da thread chiuso non posso ricevere più aiuti neanche poi per assemblarmi il pc se o poi qualche altro problema
:skept:

Se dopo intenso travaglio sei giunto alla conclusione che l'i7 8700K è la cpu che fa per te (farai oc?) allora accoppia una z370 (magari Asrock), ram, dissipatore, gpu e il resto e hai finito. Non c'è altro da dire
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà sto comprando i pezzi per l'i7-8700 come potete vedere anche in quest'altro thread https://www.tomshw.it/forum/threads/mhz-ram-intel.727104/page-3#post-6905674 se qualcuno mi può rispondere per le mie risposte #35 e #36 di quel thread, fatemi sapere anche per le ram se quelle che ho messo nella configurazione sono buoni per questo processore e scheda madre, perchè su amazon un'utente dice che gli funzionano con il processore amd, mi sembra strano se sono compatibili per intel, io comunque li dovrei acquistare su diginestore.

ps... già ho acquistato quasi tutti i pezzi mi manca solo il case
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ciao ragà dopo un bel po di giorni mi faccio risentire in questo thread, per la mia prima esperienza sull'assemblare il primo pc, i pezzi poi mi sono arrivati tutti un paio di giorni fa, questo e il mio pc
Processore intel i7-8700
Scheda madre gigabyte b360 e quella comprata su diginetstore a 62 euro
Dissipatore pure rock
Ram 8 gb g-skill 3000 Mhz
Case sharkoon tg5
Pezzo vga-hadmi ugreen

Pasta termica mx-4
Hard disk 500 gb che già l'avevo

Mi sembra che non dimentico niente.
Chiedo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e un grazie speciale ad'angelorob e sghe23 ma sopratutto ringrazio moltissimo a sghe23 mi a dato un sacco d'aiuti tramite mp e un'utente fantastico e secondo me meriterebbero comunque entrambi di diventare moderatori/staff o altro, per angelorob e sghe23 questo e il mio giudizio su questi 2 bravissimi utenti.
comunque inizio per come e stata la mia prima esperienza sull'assemblare il pc.
quanto avevo montato il processore lo dovuto togliere perchè la pasta termica era uscita un pochetto nei lati poi quanto lo pulito e lo rimesso mi ero dimenticato ad'abbassare il coperchio e non si chiudeva ovviamente il pezzo che incastra il dissipatore ed'avevo sporcato il processore nei lati e anche un po sotto il processore nella parte verde poi lo pulito con alcool quello rosa lo avevo immischiato con un po d'acqua e lo pulito e lo asciugato ovviamente con la pezza sia nella parte sopra e sia nella parte sotto, invece nella parte sopra nei lati non sono riuscito a pulirlo tutto un po per come ho visto nella parte di sopra in un punto si e scolorito il processore anche se mi sembra strano forse perchè lo pulito più volte per togliere la pasta termica nei lati che alla fine un po e rimasta, comunque poi dopo che lo montato tutto sono riuscito a farlo partire bene dopo qualche prova nel collegare i cavi nella mobo tipo per quelli nella parte sotto a destra che non sapevo di preciso dove attaccare il cavo power e il cavo hdd + - che l'avevo collegato quest'ultimo con la scritta verso l'alto invece dovevo metterlo con la scritta verso il basso, quindi parte magnificamente, solo che ho avuto un problema con il pezzo vga-hdmi ugreen che e questo qua https://www.amazon.it/dp/B00NBUTHJG/?tag=tomsforum-21 che gli era capitato dopo 2 giorni di utilizzo che il monitor si vedeva a scatti per poi spegnersi come se non fosse collegato il pc, poi ho fatto un viaggio di 3 giorni e ho spento il pc anche dall'alimentatore e appena sono ritornato il pezzo ugreen e ripartito bene anche se l'altra volta quanto ho giocato con modern combat versus il monitor a scattato per 2 secondi e poi dopo un paio di minuti a riscattato di nuovo per 2 secondi poi quanto avevo scollegato il cavo hdd + - e lo messo nella parte di sopra gli a ripreso lo stesso problema che scattava e poi dopo lo spento il pc e ho rimesso il cavo hdd + - nella parte sotto però con le scritte verso il basso e poi ho riacceso il pc e si e accesa la lucina a led rossa normalmente e lo schermo non a scattato più, ho notato che l'entrata audio quanto ho fatto delle prove a collegare le cuffie e poi le casse l'audio si sente meno delle altre entrate cavi audio cuffie/casse della mobo e del case che in queste 2 entrate si sente più forte e strano non so se e normale, anche gli altri per come ho visto nei commenti su amazon per questo pezzo ugreen e anche altri pezzi simili hanno avuto il mio stesso problema con l'audio e video, per ora per il video va vene e solo se collego qualche cavo audio in questo pezzo ugreen che ho il problema che si sente poco, per il cavo micro usb-usb normale tipo come questo nelle foto che lo trovato nella confezione del pezzo ugreen
38085261_10212685048984640_4310262649498632192_n.jpg 38411720_10212685049064642_118287659939397632_n.jpg
non so se serve per alimentare il pezzo ugreen e non so se lo devo collegare per forza? anche se comunque mi funziona lo stesso anche senza collegare questo cavo, ho visto pure questo pezzo vga hdmi https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 per come dicono nei commenti funziona bene anche per l'audio non so se e vero, per la ram comunque ho impostato il profilo X.M.P e si sono impostate da 2133 a 2667 MHz e ho impostato da normale a prestazioni migliori e poi o fatto salva ed'esci anche se all'avvio e più molto più lento, fatemi sapere cosa può essere questo problema del pezzo ugreen

Ps... Volevo sapere per la scheda wifi tipo come questa https://www.amazon.it/dp/B006BSPTAQ/?tag=tomsforum-21 se vendono un'adattatore usb per questa scheda wifi cosi da poterla spostare dove voglio? perchè dicono che prende il segnale meglio di quelle usb tipo le chiavette ecc.. ecc.. volevo sapere pure se e migliore di una chiavetta wifi o un'antenna wifi tipo una chiavetta come questa https://www.amazon.it/dp/B002SZEOLG/?tag=tomsforum-21
ho anche un'altro problema con ccleaner che alcune volte non si apre mi esce un'errore che non e disponibile nella mia regione :oogle: con il pc vecchio non avevo questo problema con ccleaner, lo anche disinstallato e ho installato un'altra versione ma che da sempre lo stesso problema alcune volte altre volte si apre bene senza quest'errore, prima quanto ho acceso il pc mi si e aperta la finestra che dovevo aprirlo come amministratore come se qualcuno lo avesse cliccato, e strano non mi era mai capitata sta cosa con ccleaner
 
Ultima modifica:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Ciao ragà dopo un bel po di giorni mi faccio risentire in questo thread, per la mia prima esperienza sull'assemblare il primo pc, i pezzi poi mi sono arrivati tutti un paio di giorni fa, questo e il mio pc
Processore intel i7-8700
Scheda madre gigabyte b360 e quella comprata su diginetstore a 62 euro
Dissipatore pure rock
Ram 8 gb g-skill 3000 Mhz
Case sharkoon tg5
Pezzo vga-hadmi ugreen

Pasta termica mx-4
Hard disk 500 gb che già l'avevo

Mi sembra che non dimentico niente.
Chiedo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e un grazie speciale ad'angelorob e sghe23 ma sopratutto ringrazio moltissimo a sghe23 mi a dato un sacco d'aiuti tramite mp e un'utente fantastico e secondo me meriterebbero comunque entrambi di diventare moderatori/staff o altro, per angelorob e sghe23 questo e il mio giudizio su questi 2 bravissimi utenti.
comunque inizio per come e stata la mia prima esperienza sull'assemblare il pc.
quanto avevo montato il processore lo dovuto togliere perchè la pasta termica era uscita un pochetto nei lati poi quanto lo pulito e lo rimesso mi ero dimenticato ad'abbassare il coperchio e non si chiudeva ovviamente il pezzo che incastra il dissipatore ed'avevo sporcato il processore nei lati e anche un po sotto il processore nella parte verde poi lo pulito con alcool quello rosa lo avevo immischiato con un po d'acqua e lo pulito e lo asciugato ovviamente con la pezza sia nella parte sopra e sia nella parte sotto, invece nella parte sopra nei lati non sono riuscito a pulirlo tutto un po per come ho visto nella parte di sopra in un punto si e scolorito il processore anche se mi sembra strano forse perchè lo pulito più volte per togliere la pasta termica nei lati che alla fine un po e rimasta, comunque poi dopo che lo montato tutto sono riuscito a farlo partire bene dopo qualche prova nel collegare i cavi nella mobo tipo per quelli nella parte sotto a destra che non sapevo di preciso dove attaccare il cavo power e il cavo hdd + - che l'avevo collegato quest'ultimo con la scritta verso l'alto invece dovevo metterlo con la scritta verso il basso, quindi parte magnificamente, solo che ho avuto un problema con il pezzo vga-hdmi ugreen che e questo qua https://www.amazon.it/dp/B00NBUTHJG/?tag=tomsforum-21 che gli era capitato dopo 2 giorni di utilizzo che il monitor si vedeva a scatti per poi spegnersi come se non fosse collegato il pc, poi ho fatto un viaggio di 3 giorni e ho spento il pc anche dall'alimentatore e appena sono ritornato il pezzo ugreen e ripartito bene anche se l'altra volta quanto ho giocato con modern combat versus il monitor a scattato per 2 secondi e poi dopo un paio di minuti a riscattato di nuovo per 2 secondi poi quanto avevo scollegato il cavo hdd + - e lo messo nella parte di sopra gli a ripreso lo stesso problema che scattava e poi dopo lo spento il pc e ho rimesso il cavo hdd + - nella parte sotto però con le scritte verso il basso e poi ho riacceso il pc e si e accesa la lucina a led rossa normalmente e lo schermo non a scattato più, ho notato che l'entrata audio quanto ho fatto delle prove a collegare le cuffie e poi le casse l'audio si sente meno delle altre entrate cavi audio cuffie/casse della mobo e del case che in queste 2 entrate si sente più forte e strano non so se e normale, anche gli altri per come ho visto nei commenti su amazon per questo pezzo ugreen e anche altri pezzi simili hanno avuto il mio stesso problema con l'audio e video, per ora per il video va vene e solo se collego qualche cavo audio in questo pezzo ugreen che ho il problema che si sente poco, per il cavo micro usb-usb normale tipo come questo nelle foto che lo trovato nella confezione del pezzo ugreen
non so se serve per alimentare il pezzo ugreen e non so se lo devo collegare per forza? anche se comunque mi funziona lo stesso anche senza collegare questo cavo, ho visto pure questo pezzo vga hdmi https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 per come dicono nei commenti funziona bene anche per l'audio non so se e vero, per la ram comunque ho impostato il profilo X.M.P e si sono impostate da 2133 a 2667 MHz e ho impostato da normale a prestazioni migliori e poi o fatto salva ed'esci anche se all'avvio e più molto più lento, fatemi sapere cosa può essere questo problema del pezzo ugreen

Ps... Volevo sapere per la scheda wifi tipo come questa https://www.amazon.it/dp/B006BSPTAQ/?tag=tomsforum-21 se vendono un'adattatore usb per questa scheda wifi cosi da poterla spostare dove voglio? perchè dicono che prende il segnale meglio di quelle usb tipo le chiavette ecc.. ecc.. volevo sapere pure se e migliore di una chiavetta wifi o un'antenna wifi tipo una chiavetta come questa https://www.amazon.it/dp/B002SZEOLG/?tag=tomsforum-21
ho anche un'altro problema con ccleaner che alcune volte non si apre mi esce un'errore che non e disponibile nella mia regione :oogle: con il pc vecchio non avevo questo problema con ccleaner, lo anche disinstallato e ho installato un'altra versione ma che da sempre lo stesso problema alcune volte, e strano
D'accordo che siamo in un forum di tecnologia, ma per favore l'italiano... ciò che hai scritto è un obbrobrio, ho dovuto rileggere più volte per capire tutto.

Comunque, nel adattatore c'è l'USB per l'audio in digitale, puoi scegliere se usare quella o il jack 3.5 pollici.
Per la scheda di rete, ci sono le chiavette USB come hai detto oppure le schede PCI-E, non vedo l'utilità di un adattatore (anche se credo non esista) di passare da una all'altra quando è già presente per l'appunto la chiavetta.
Ovviamente una scheda pci-e ha prestazioni migliori, quindi prendi quella, tanto lo spazio sulla scheda madre ce l'hai.

Chiedo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e un grazie speciale ad'angelorob e sghe23 ma sopratutto ringrazio moltissimo a sghe23 mi a dato un sacco d'aiuti tramite mp e un'utente fantastico e secondo me meriterebbero comunque entrambi di diventare moderatori/staff o altro, per angelorob e sghe23 questo e il mio giudizio su questi 2 bravissimi utenti.

Povero @BWD87, per te niente mod :lol: sei stato cattivo.
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
scusami per la scrittura ero connesso con il cellulare, sono entrato con il pc e ho cercato di corregere meglio la mia scrittura visto che con il cellulare mi viene malissimo a scrivere, per il cavo audio in digitale con entrata usb non ne ho mai visti gli unici che ho visto finora sono i cavi jack se puoi mandarmi qualche link di qualche cavo usb per l'audio in digitale ?
per la scheda wifi PCI-E e chiavetta usb ok quindi se non esiste tengo la chiavetta usb visto che lo comprata qualche anno fa anche se ne ho diversi modelli di schede e antenne wifi era solo per sapere se esisteva un'adattatore usb per la scheda wifi.
per il pezzo vga-hdmi ugreen che si vedeva a scatti il monitor cosa può essere ? ho fatto diverse prove per l'audio con cavi jack di cuffie diverse e anche a collegare le casse in questo pezzo ugreen e l'audio si sente meno delle altre entrate jack tipo quella della mobo e del case, in queste entrate della mobo e del case si sente più forte, dove ho comprato questo pezzo ugreen cioè da qua https://www.amazon.it/dp/B00NBUTHJG/?tag=tomsforum-21 alcuni utenti nei commenti dicono che hanno il mio stesso problema sia per il video che si vede a scatti e sia per l'audio che si sente piano,
invece per questo pezzo https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 e per come dicono nei commenti e buono non hanno problemi ne di video ne di audio, anche se per ora con il pezzo ugreen problemi di video sembra che non ne sto avendo più,
non so se conviene rispedirglielo indietro e mi faccio ritornare i soldi e mi compro questo https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 però dicono che quel cavo usb serve ad'alimentare il pezzo poi non so se e vero visto che mi hai detto che serve per l'audio in digitale non so se pure in questo pezzo di marca FOINNEX se per il cavo usb se serve pure per l'audio in digitale e non serve per alimentare il pezzo FOINNEX
 
Ultima modifica:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
scusami per la scrittura ero connesso con il cellulare, sono entrato con il pc e ho cercato di corregere meglio la mia scrittura visto che con il cellulare mi viene malissimo a scrivere, per il cavo audio in digitale con entrata usb non ne ho mai visti gli unici che ho visto finora sono i cavi jack se puoi mandarmi qualche link di qualche cavo usb per l'audio in digitale ?
per la scheda wifi PCI-E e chiavetta usb ok quindi se non esiste tengo la chiavetta usb visto che lo comprata qualche anno fa anche se ne ho diversi modelli di schede e antenne wifi era solo per sapere se esisteva un'adattatore usb per la scheda wifi.
per il pezzo vga-hdmi ugreen che si vedeva a scatti il monitor cosa può essere ? ho fatto diverse prove per l'audio con cavi jack di cuffie diverse e anche a collegare le casse in questo pezzo ugreen e l'audio si sente meno delle altre entrate jack tipo quella della mobo e del case, in queste entrate della mobo e del case si sente più forte, dove ho comprato questo pezzo ugreen cioè da qua https://www.amazon.it/dp/B00NBUTHJG/?tag=tomsforum-21 alcuni utenti nei commenti dicono che hanno il mio stesso problema sia per il video che si vede a scatti e sia per l'audio che si sente piano,
invece per questo pezzo https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 e per come dicono nei commenti e buono non hanno problemi ne di video ne di audio, anche se per ora con il pezzo ugreen problemi di video sembra che non ne sto avendo più,
non so se conviene rispedirglielo indietro e mi faccio ritornare i soldi e mi compro questo https://www.amazon.it/dp/B072KR7MJW/?tag=tomsforum-21 però dicono che quel cavo usb serve ad'alimentare il pezzo poi non so se e vero visto che mi hai detto che serve per l'audio in digitale non so se pure in questo pezzo di marca FOINNEX se per il cavo usb se serve pure per l'audio in digitale e non serve per alimentare il pezzo FOINNEX
nel adattatore che hai preso quell'entrata usb serve per quando lo usi con dispositivi che necessitano di più corrente, comunque se ho capito bene, tu hai un monitor con entrata VGA ma il computer ha uscite HDMI, giusto ?? Perché in quel caso l'altro adattatore che hai postato non va bene, perché fa il contrario.
In ogni caso, non so perché tu abbia convertito il segnale in questo modo, non c'era un uscita DVI sulla scheda video? (non so cosa tu abbia preso non ho guardato tutto il topic).
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili