• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming urgente 300/400 €

Pubblicità

Gabrielecri96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi mi serve urgentemente una composizione per giocare a bf4 ed a cod ghost anche ha dettagli bassisimi con un budget di solo 300/400 euro non sono esperto voi molto piu di me devo solo giocare e basta non devo fare nientaltro grazie mille :) ciaoo

Ti propongo due configurazioni, la prima è sui 350, la seconda poco più di 400.

Amd a10k - 130€
Mobo fm2 - 50€
G.skill 2x2 - 35€
Termaltake berlin 630w - 43€
Wd 500 gb - 40€
Thermaltake vl 8000€ - 35€ + 3€ ventola f12 pwm - 15€
Se vuoi aggiungi 4gb di ram e compra un kit 2x4 g.skill

Amd fx 6300 - 95€
AsRock 970 extreme 3 - 70€
G.skill 2x2 - 35€
Thermaltake berlin 630w - 43€
Wd 500 gb - 40€
Thermaltake vl 8000 - 35€ + ventola 3€
Masterizzatore LG- 15€
Hd 7770 - 80€

Anche io sono interessato a una configurazione su questo budget. Anziché aprire un'altra discussione, collaboriamo. XD

Peter, le componenti che hai suggerito sono reperibili in Italia? E se sì, dove? =)
Qualcuno ha altre configurazioni da proporre?

Edit alla risposta di snowbahamut: Personalmente ho già Monitor e HDD

Ultima modifica:
Anche io sono interessato a una configurazione su questo budget. Anziché aprire un'altra discussione, collaboriamo. XD

Peter, le componenti che hai suggerito sono reperibili in Italia? E se sì, dove? =)
Qualcuno ha altre configurazioni da proporre?

hai componenti di un tuo vecchio pc se si quali

Monitor 15,6 (1366x768) e HDD (320 GB) li ho già. Ovviamente anche accessori come mouse e tastiera. Grazie, molto gentile!

Ultima modifica:
Monitor 15,6 (1366x768) e HDD (320 GB) li ho già. Ovviamente anche accessori come mouse e tastiera. Grazie, molto gentile!

fx 6300
asus m5a97 rev r2.0
gskill ares 2x4gb 1866mhz cl9
thermaltake berlin 630w
gigabyte 650ti boost
thermaltake commander ms i snow edition