• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming urgente 300/400 €

Pubblicità

Gabrielecri96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi mi serve urgentemente una composizione per giocare a bf4 ed a cod ghost anche ha dettagli bassisimi con un budget di solo 300/400 euro non sono esperto voi molto piu di me devo solo giocare e basta non devo fare nientaltro grazie mille :) ciaoo

Ti propongo due configurazioni, la prima è sui 350, la seconda poco più di 400.

Amd a10k - 130€
Mobo fm2 - 50€
G.skill 2x2 - 35€
Termaltake berlin 630w - 43€
Wd 500 gb - 40€
Thermaltake vl 8000€ - 35€ + 3€ ventola f12 pwm - 15€
Se vuoi aggiungi 4gb di ram e compra un kit 2x4 g.skill

Amd fx 6300 - 95€
AsRock 970 extreme 3 - 70€
G.skill 2x2 - 35€
Thermaltake berlin 630w - 43€
Wd 500 gb - 40€
Thermaltake vl 8000 - 35€ + ventola 3€
Masterizzatore LG- 15€
Hd 7770 - 80€

Anche io sono interessato a una configurazione su questo budget. Anziché aprire un'altra discussione, collaboriamo. XD

Peter, le componenti che hai suggerito sono reperibili in Italia? E se sì, dove? =)
Qualcuno ha altre configurazioni da proporre?

Edit alla risposta di snowbahamut: Personalmente ho già Monitor e HDD

Ultima modifica:
Anche io sono interessato a una configurazione su questo budget. Anziché aprire un'altra discussione, collaboriamo. XD

Peter, le componenti che hai suggerito sono reperibili in Italia? E se sì, dove? =)
Qualcuno ha altre configurazioni da proporre?

hai componenti di un tuo vecchio pc se si quali

Monitor 15,6 (1366x768) e HDD (320 GB) li ho già. Ovviamente anche accessori come mouse e tastiera. Grazie, molto gentile!

Ultima modifica:
Monitor 15,6 (1366x768) e HDD (320 GB) li ho già. Ovviamente anche accessori come mouse e tastiera. Grazie, molto gentile!

fx 6300
asus m5a97 rev r2.0
gskill ares 2x4gb 1866mhz cl9
thermaltake berlin 630w
gigabyte 650ti boost
thermaltake commander ms i snow edition
non ti ho messo nessun hdd e masterizzatore in modo da mettere una vga piu prestante cosi puoi riutilizzare quelli vecchi pezzi a tua disposizione

fx 6300
asus m5a97 rev r2.0
gskill ares 2x4gb 1866mhz cl9
thermaltake berlin 630w
gigabyte 650ti boost
thermaltake commander ms i snow edition

Grazie ancora! L'HDD non ricordo se è sata o ide, spero non faccia molta differnza. ^^" Per la risoluzione invece non credo che andrò più in là del 1366x768, anche se la possibilità di usare tv HD ce l'ho.

E il prezzo si aggira intorno a quanto?

Grazie ancora! L'HDD non ricordo se è sata o ide, spero non faccia molta differnza. ^^" Per la risoluzione invece non credo che andrò più in là del 1366x768, anche se la possibilità di usare tv HD ce l'ho.

E il prezzo si aggira intorno a quanto?
467€, sata e ide sono diversi cambia se e ide devi trovare un adattatore per collegarlo alla mobo

467€, sata e ide sono diversi cambia se e ide devi trovare un adattatore per collegarlo alla mobo

Controllerò! Però sforiamo di poco il budget. Come li possiamo risparmiare quei 67 euro? So che sembra una domanda da barboni, ma sono messo male ultimamente. XD

Forse mi è sfuggito, le configurazioni di Peter sono con scheda video integrata?

Controllerò! Però sforiamo di poco il budget. Come li possiamo risparmiare quei 67 euro? So che sembra una domanda da barboni, ma sono messo male ultimamente. XD

Forse mi è sfuggito, le configurazioni di Peter sono con scheda video integrata?

le amd a series apu hanno vga integrata e con il tuo monitor puo andare bene,se vuoi risparmiare cambia mobo e cpu e togli la vga che ho messo tanto quella integrata per quel monitor va piu che bene oltre non ti serve o ti metti una 7770

So che 400 euro non sono il massimo, purtroppo non posso permettermi di più. Poi le mie esigenze da gamer sono sicuramente medie o medio-alte, ma certo non estreme. ^^" Vi ringrazio comunque di avermi dedicato del tempo!

Ho apportato delle piccole modifiche alle configurazioni di Peter e di snowbahamut per rientrare nel budget, ditemi che ne pensate. La RAM mi hanno consigliato di prenderla da 1600 Mhz, perché "non cambia molto". Sempre 2x2 GB. Ho anche cambiato il case risparmiando 25 euro. Ho cercato il più spazioso: L 200 mm, P 440 mm, A 430 mm. Come scheda madre invece cosa mi consigliate per tirare sul prezzo?

Prezzo: 404 euro.

Computer II.webp

Edit: Sulla scheda madre che ne pensate di una Asrock M3N78D FX? Viene 43 euro contro i 68 della Asus M5A97

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro