• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING ULTIMATO/faccio l'ordine??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e grazie
ho scelto il 750gb poiche non occupero mai 1tb di memoria,gia 500erano troppi.
come,come alimentatore ho scelto il 630berlin poiche costa meno ed ha piu watt(1a scelta consigliate da toms)
il dubbio mi sorgeva sulla cpu e vga.
vale la pena spendere 10-12euro in piu per prendere un haswell 3.2ghz rispetto ad un ivy bridge 3.2ghz??
mentre come vga vale la pena spendere 20euro in piu per un r9 270x dual x con boost rispetto ad una 7870 della msi??

nn guardare il riempimento ma la qualità, metti 1tb da tenere mezzo vuoto visto il costo non devi riempirlo per forza.

lo trovo troppoo inutile 1tb di memoria,ne riempirei esagerando 400gb,cambia cosi tanto tra 1tb e 750gb?

da quel che so i modelli 1tb sn nuovi perchè aggiornano, mentre i 750 non consigliandoli mai ho l'impressione che siano gli stessi vecchi sullo shop, tutto questo però è un'opinione personale.

Ma visto il prezzo contenuto di 1tb non importa che non lo riempierai anzi è meglio lasciarlo semivuoto XD.

prendero 1tb mentre come cpu e vga??vale la pena spendere 20euro in piu per una r9 270x???
come scheda madre per il 3470 va bene una z77 pro3 a 75euro oppure potrei risparmiare qualcosa??

i5 4430
gigabyte ga-h87-hd3
7870 msi
Vai così. Una r9 270x è una 7870 ghz edtion. Sono la stessa gpu solo che la serie r9 2xx ha più features rispetto la serie 7xxx. In teoria per 20 euro varrebbe la pena un r9 270x, ma se proprio vuoi risparmiare vai di 7870.
E' meglio hashwell rispetto la gen precedente fidati ;)

Se vuoi fare overclock ti consiglio di prendere un buon dissipatore, perchè quello stock non ti reggerebbe e surriscalderebbe troppo. VGA una Asus 270x perchè dai benchmark risulta superiore alla 7870, e pari passo alla 7870 xt. Con quella risoluzione però andrebbe bene anche una 7870, più che sufficiente a mio parere.

2ps3cb8.webp

Se vuoi fare overclock ti consiglio di prendere un buon dissipatore, perchè quello stock non ti reggerebbe e surriscalderebbe troppo. VGA una Asus 270x perchè dai benchmark risulta superiore alla 7870, e pari passo alla 7870 xt. Con quella risoluzione però andrebbe bene anche una 7870, più che sufficiente a mio parere.

Visualizza allegato 87511
La 970 Extreme 4 non supporta gli 8xxx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro