• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming tutto a liquido e super silenzioso - budget alto ( massimo 4000)

Pubblicità
XD ok grazie della risposta, io aspetterei Lord che se ne intende e mi fiderò di quello che dice, cmq si io parlavo dei vari cooler master silencio che montano soppressori sonori e pensavo come dissipatore un be quiet!

XD ok grazie della risposta, io aspetterei Lord che se ne intende e mi fiderò di quello che dice, cmq si io parlavo dei vari cooler master silencio che montano soppressori sonori e pensavo come dissipatore un be quiet!
la cpu non è un problema, posso metterci anche un noctua o un AIO ma è indifferente li si vede.
il problema sono i 38+ decibel della gpu quando parte a mille.... per questo pensavo di "liquidarla" e a quel punto liquidare anche la cpu. esistono AIO tipo corsair h100i per dirne uno, che si adattano a una gpu tipo evga classified ( quella a liquido)? perchè se il problema è il doppio loop ( che si può fare sia con 1 pompa che con 2 più silenziose), potrei mettere la gpu a liquido con un kit compatto e la cpu ad aria o un piccolo AIO con radiatore da 120mm

- - - Updated - - -

e se facessi un pc su banchetto? pro e contro? ( al di la della maggiore delicatezza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro