• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming sui 1000-1100 euro e ho bisogno di aiuto.

Pubblicità
L'i7 va meglio laddove si sfrutta il suo hypertreading: nel resto va meglio l'i5 haswell grazie al miglior IPC. Inoltre hai il vantaggio del socket 1150.
Magari in futuro i giochi sfrutteranno l'ht dell'i7 e quindi quest'ultimo andrà meglio, ma per adesso è meglio l'i5 haswell.
Certo che se prendi l'i7 con una Z77 di fascia bassa puoi aumentare di 4 step i turbo e così avresti prestazioni abbastanza simili all'i5 haswell anche in st (ma sarebbe meglio mettere un dissipatore a quel punto).

E non lo so, infatti ho creato una discussione nel topic "monitor" ma non ho avuto ancora risposte.
Se riesci a consigliarmene uno qui te ne sarei grato :)

Ho girato un po' in giro e purtroppo ho capito che è meglio spendere un po' di più(dai 300 euro in su) e avere un monitor buono che ti duri, piuttosto che spendere 200 euro per qualcosa che dopo un paio d'anni verrà sostituito e che nel corso di quegli anni ti ha fatto innervosire :D
Insomma, ho trovato questi due: Dell U2412M e benq xl2420t ma costano sui 350 euro quindi devo aspettare ancora un po'.
In conclusione, se riesci a mettere qualcosa da parte è meglio per molteplici motivi.
[h=1][/h]

Purtroppo la VGA non è disponibile nel negozio, va bene se prendo questa?

VGA Gainward nVidia GeForce GTX 770 Core 1046/1085Mhz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVD HDMI DP

l'altra era Gigabyte, la potete trovare nella prima pagina nella prima risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro