Salve, vorrei fare un pc da gaming...
Ho alcuni requisiti importanti:
case: deve essere finestrato
alimentatore: non farò SLI o CROSS, ma avrò una scheda audio, non penso che cambi tanto ma è meglio specificare, deve essere silenzioso
scheda madre: vorrei riuscire a mettere comodamente una VGA Twin frozr III e una xonar XD/DX. Più leggo in giro e più mi confondo
ram: farò overclock, ram che salgano bene. Ho letto delle g.skill ripjaws, 2x4gb ovviamente :chupachup
cpu: anche qui, farò overclock e quindi puntavo su un i7-2600k da spremere per bene
dissipatore: silenzioso ma non enorme, vorrei poter vedere ancora bene la mobo
ssd: avevo addocchiato l'830 da 128gb, sembra andare bene
hdd: recupero
masterizzarore: recupero
monitor: anche un TN va bene, full hd, 2ms e direi almeno 24 pollici...
Budget: 1400 euro spedito (vorrei comprare da un solo shop, pr0k00 oppure la k3y)
assemblo io e ho già il sistema operativo
Grazie a tutti ;)
Ps. per gaming fps 2500dpi vanno bene? Ho visto il logitech g300 che me gusta, che ne dite?
Ho alcuni requisiti importanti:
case: deve essere finestrato
alimentatore: non farò SLI o CROSS, ma avrò una scheda audio, non penso che cambi tanto ma è meglio specificare, deve essere silenzioso
scheda madre: vorrei riuscire a mettere comodamente una VGA Twin frozr III e una xonar XD/DX. Più leggo in giro e più mi confondo
ram: farò overclock, ram che salgano bene. Ho letto delle g.skill ripjaws, 2x4gb ovviamente :chupachup
cpu: anche qui, farò overclock e quindi puntavo su un i7-2600k da spremere per bene
dissipatore: silenzioso ma non enorme, vorrei poter vedere ancora bene la mobo
ssd: avevo addocchiato l'830 da 128gb, sembra andare bene
hdd: recupero
masterizzarore: recupero
monitor: anche un TN va bene, full hd, 2ms e direi almeno 24 pollici...
Budget: 1400 euro spedito (vorrei comprare da un solo shop, pr0k00 oppure la k3y)
assemblo io e ho già il sistema operativo
Grazie a tutti ;)
Ps. per gaming fps 2500dpi vanno bene? Ho visto il logitech g300 che me gusta, che ne dite?
Ultima modifica: