Salve a tutti sono nuovo della community e non capisco una cispa di informatica. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione od infranto in qualche modo il regolamento. La domanda che vi vorrei porre, come si evince dal titolo è semplice: Vorrei assemblare un Pc che sia un sostituto della PS4 o Xbox1 per i prossimi 3-4 anni.
Budget 600€ (escluso schermo e casse)
Requisiti fondamentali:
-Case piccolo e pratico (tipo bitfenix prodigy per cui schede mini-ITX o preferibilmente micro-ATX ). L'aspetto non mi interessa, basta che ci entri tutto e non si fonda.
-Risoluzione non lo so sul mio televisore gioco con l' xbox360 slim collegata con l'hdmi (mi vergogno per la mia ignoranza :look:)
-Il pc sarà per puro gaming (ho già un notebook con cui faccio tutto il resto) per cui credo non serva HDD 1Tb.... credo... :D
Mi affido a voi e alla vostra conoscenza. Thanx :luxhello:
Budget 600€ (escluso schermo e casse)
Requisiti fondamentali:
-Case piccolo e pratico (tipo bitfenix prodigy per cui schede mini-ITX o preferibilmente micro-ATX ). L'aspetto non mi interessa, basta che ci entri tutto e non si fonda.
-Risoluzione non lo so sul mio televisore gioco con l' xbox360 slim collegata con l'hdmi (mi vergogno per la mia ignoranza :look:)
-Il pc sarà per puro gaming (ho già un notebook con cui faccio tutto il resto) per cui credo non serva HDD 1Tb.... credo... :D
Mi affido a voi e alla vostra conoscenza. Thanx :luxhello: