• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming simulatori

Pubblicità

marcogsx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti più che gaming necessito di un pc dedicato alla simulazione con un budget di 800-850 euro.
Ho visto varie configurazioni e sono indeciso tra un sistema i5-3450 o un i7 ,nel senso , gira bene fsx o xplane con un i5 accompagnato ovviamente da una ottima scheda video? pensavo ad un'ati hd7950 , in futuro vorrei usare 3 monitor.
Attualmente ho un povero p4 2.8 spremuto come un limone ma se cambio voglio qualcosa di duraturo.
Avete qualche consiglio? non escludo l'oc

Ciao a tutti più che gaming necessito di un pc dedicato alla simulazione con un budget di 800-850 euro.
Ho visto varie configurazioni e sono indeciso tra un sistema i5-3450 o un i7 ,nel senso , gira bene fsx o xplane con un i5 accompagnato ovviamente da una ottima scheda video? pensavo ad un'ati hd7950 , in futuro vorrei usare 3 monitor.
Attualmente ho un povero p4 2.8 spremuto come un limone ma se cambio voglio qualcosa di duraturo.
Avete qualche consiglio? non escludo l'oc
Per configurazioni in multi monitor il budget è basso...inoltre visto usufruirai di simulatori direi i7..
Io lascierei perdere l'OC...e punterei su un i7 3770 e una vga radeon HD 7970..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro