Pc Gaming Scheda video da riciclare

Pazuzu

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti, premetto che purtroppo non so quasi nulla di quello che ci sarebbe da sapere nel mio caso: cioè sono alla ricerca di un setup per un assemblato che verrà usato principalmente se non unicamente per giocare.
Non essendo esperto mi sono lasciato consigliare da qualche amico che sa qualche cosa più di me ma non ci caviamo un ragno dal buco, quindi chiedo a voi di darmi qualche pratico consiglio.
Il budget che ho a disposizione è attorno ai 700 euro, calcolati su un pc completo: ma è proprio qui che ho più bisogno di voi.
Attualmente ho una ATI HD 5700 Series da 1G che mi dicono essere una buona scheda, inoltre dovrei riuscire comprandone un'altra a espandere la memoria video a 2G montandole in crossfire senza spendere 250 euro di scheda video nuova.

é questa una cosa fattibile? se non è una sciocchezza avreste un setup da propormi che sia "azzeccato" con una scheda di questo tipo?
come ho già detto sono davvero un novizio per quanto riguarda il setup di un pc quindi mi affido a voi per qualche preziosa proposta.
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

nessuno ha qualche info da darmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento