DOMANDA Pc gaming/salotto dimensioni console.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MercurioX

Nuovo Utente
2
0
Allora raga....non ho spazio per un PC con la sua scrivania, per questo dovrò adattarmi e metterlo in salotto...accanto ad un TV full HD.
Vorrei qualcosa di simile ad una console, specialmente l'altezza massimo 25cm. Non chiedo niente di potentissimo, ma che mi gestisca bene l'emulazione fino al GameCube/Wii, e che mi faccia giocare a giochi PC non molto esigenti (ni no kuni 2, trials of mana, trails of cold steel).
Anche da assemblare, così mi diverto qualche ora.
Budget 800€ max.

Grazie
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Allora raga....non ho spazio per un PC con la sua scrivania, per questo dovrò adattarmi e metterlo in salotto...accanto ad un TV full HD.
Vorrei qualcosa di simile ad una console, specialmente l'altezza massimo 25cm. Non chiedo niente di potentissimo, ma che mi gestisca bene l'emulazione fino al GameCube/Wii, e che mi faccia giocare a giochi PC non molto esigenti (ni no kuni 2, trials of mana, trails of cold steel).
Anche da assemblare, così mi diverto qualche ora.
Budget 800€ max.

Grazie
Per emulare Wii e GameCube basta uno smartphone quindi non è un impresa difficile
Difficile è il fatto che devono essere di dimensioni ridotte e ti sconsiglio case mini itx perché scaldano e le mobo mini itx sono sovrapprezzate
 

MercurioX

Nuovo Utente
2
0
Per emulare Wii e GameCube basta uno smartphone quindi non è un impresa difficile
Difficile è il fatto che devono essere di dimensioni ridotte e ti sconsiglio case mini itx perché scaldano e le mobo mini itx sono sovrapprezzate
Si lo so, ho uno snap855, il problema é che mi serve più che altro per i giochi PC, ad alcuni di questi si posso applicare patch cosa che su console non posso fare, per esempio trials of mana per il quale stanno sviluppando una traduzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!