Ciao ragazzi.
Tempo fa postai per avere info su un pc only gaming, si parla di circa due mesi fa. Nel frattempo l'I7 e' arrivato.
Ora i soldi mi sono arrivati (la seconda tranche) e dovrei esser in grado di completare la mia gaming station.
Ecco i componenti che ho attualmente (ho a disposizione un ulteriore budget di 1800€ per i pezzi mancanti:
Case Antec 1200
ATI4870X2 Sepphire
2 X Velociraptor da 300gb
(2x2GB) Dominator 8500 C5D(F) con RAM COOLER incluso
Mi manca il resto.
Ora, premesso che, il mio budget per compeltare il pc e' di circa 1800€ il mio dubbio e' se vendere ora le ddr2 per passare direttamente all'i7 o rimanere su un 8500/8600, sfruttare le ddr2 e mettere tutto a liquido.
Ecco i componenti rimanenti pensati:
in caso rimanga su core duo:
Samsung T260 non HD
Sound blaster XFI (quale dei tanti modelli?)
hd storage da 1 TB (quale?)
Alimentatore per un futuro (molto futuro) crossfire di 4870x2 molto silenzioso
Metto tutto a liquido con roba yibris tranne la 4870x2 che andrebbe in full cover da definire per la marca.
Il resto e' tutto da pensare.
Se invece passoa all'I7:
Samsung T260 non HD
3X DDR3 decenti per un futuro over (ne esistono con i led integrati?).
Metto tutto in fanless tenendomi il boxed attendendo dei wubbi decenti per il procio e le mobo.
Anche qui il resto e' tutto da definire.
A vostro avviso cosa conviene fare?
Passare ad I7 o attendere l'uscita ormai alle porte passando al 8500/8600 mettendo tutto a liquido?
Il budget indicativo e' + o - pari a 1800€ per completare una delle due configurazioni.
Grazie per il prezioso supporto
Tempo fa postai per avere info su un pc only gaming, si parla di circa due mesi fa. Nel frattempo l'I7 e' arrivato.
Ora i soldi mi sono arrivati (la seconda tranche) e dovrei esser in grado di completare la mia gaming station.
Ecco i componenti che ho attualmente (ho a disposizione un ulteriore budget di 1800€ per i pezzi mancanti:
Case Antec 1200
ATI4870X2 Sepphire
2 X Velociraptor da 300gb
(2x2GB) Dominator 8500 C5D(F) con RAM COOLER incluso
Mi manca il resto.
Ora, premesso che, il mio budget per compeltare il pc e' di circa 1800€ il mio dubbio e' se vendere ora le ddr2 per passare direttamente all'i7 o rimanere su un 8500/8600, sfruttare le ddr2 e mettere tutto a liquido.
Ecco i componenti rimanenti pensati:
in caso rimanga su core duo:
Samsung T260 non HD
Metto tutto a liquido con roba yibris tranne la 4870x2 che andrebbe in full cover da definire per la marca.
Il resto e' tutto da pensare.
Se invece passoa all'I7:
Samsung T260 non HD
3X DDR3 decenti per un futuro over (ne esistono con i led integrati?).
Metto tutto in fanless tenendomi il boxed attendendo dei wubbi decenti per il procio e le mobo.
Anche qui il resto e' tutto da definire.
A vostro avviso cosa conviene fare?
Passare ad I7 o attendere l'uscita ormai alle porte passando al 8500/8600 mettendo tutto a liquido?
Il budget indicativo e' + o - pari a 1800€ per completare una delle due configurazioni.
Grazie per il prezioso supporto