• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming pronto per l'assemeblaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukens94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ragazzi presto procederò con l'ordinazione di questi pezzi:
- Card Reader 3.5 Samsung Sema 63in1 Multiformato con USB Nero
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD10EARX
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- Masterizzatore Interno LG GH24NS90 24x DVD/CD SATA Nero Retail
- Scheda Madre Asus P8Z77-V LE PLUS Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- SSD Samsung 830 Series MZ-7PC128B 128GB PC Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 320MB/s SATA3 Retail
- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP
- Alimentatore Cooler Master GX Lite 700w
- Case NZXT Phantom 410

Che ne pensate? Credo che i vari pezzi sono tutti compatibili fra di loro anche con il case, accetto qualsiasi consiglio :)

Grazie in anticipo
:)

PS: ero indeciso se prendere un SSD OCz Vertex 4 oppure aspettare l'uscita del Samsung 840 (sempre 128 GB)

la Scheda Madre penso che vada bene per Overclock no? oppure se ne conoscete una di uguale qualità a minor prezzo

Ultima modifica:
La scheda madre va bene ma puoi risparmiare un po' e prendere una Asrock Z77 Extreme 4.
Come SSD tieni pure il Samsung 830. ;)
Io cambierei l'alimentatore: meglio un XFX Proseries 550 watt (che sono ampiamente sufficienti).

Il fatto è che l'alimentatore è quello che uso ora, me lo porto in quello nuovo visto che l'ho preso da poco

Ultima modifica:
Possibile aspettare ssd capito? No perh samsung 840 nuovo possible? Eh scheda video possibile migliore prezzo simile capito?

Ultima modifica:
Direi di no, quella VGA è la migliore in quella fascia di prezzo. ;)
E come SSd non c'è bisogno di posticipare l'acquisto per aspettare il Samsung 840.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro