DOMANDA PC Gaming/programming budget 900€ togliendo hdd,ssd?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Salve a tutti,oggi la mia scheda video mi ha abbandonato,sulla una vecchia build di 7 anni(su cui magari ci recupero ssd e harddisk...forse anche alimentatore da 620W). Consigli per la miglior configurazione per gaming e programming? Di solito lavoro in fullstack su progetti di webdev e mi trovo ad avere 2 server up tra tomcat e angular quando lavoro e vorrei giocare almeno agli ultimi titoli AAA a 60 fps.
Secondo voi con un budget del genere è possibile? Mi consigliate di prendere una SSD M2 o è uno spreco?Inoltre meglio ryzen o intel?Sono molto ignorante in merito ma da quanto ho letto la intel è migliore per i task che richiedono l'uso dei core singoli ma ryzen per il videorendering,probabilmente nel futuro prossimo mi cimenterò anche in piccoli lavori di grafica su photoshop e stavo pensando di streammare talvolta,tenendo in conto queste cose quale sarebbe la miglior configurazione? Grazie in anticipo guys
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili