PROBLEMA PC GAMING PROBLEMA REAFFREDAMENTO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

antod79

Nuovo Utente
84
5
CPU
i5 6600k + dissipatore 212 evo
Scheda Madre
Asus Z170 PRO GAMING
HDD
SSD SANDISK EXTREME Pro 480 gb + 1 tb caviar blue
RAM
Kingston Hyper X Fury 16 gb ddr4 2133 mhz
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus vg248qe da 24 "
PSU
THERMALTAKE BERLIN 630W
Case
Zalman z 11 plus
OS
WIN 10 PRO 64 BIT
Salve a tutti ho forse combinato mezzo guaio , ho assemblato il pc da qualche giorno grazie alle indicazioni su questo forum ma quando ho montato le ventole una frontale e una posteriore e successo che non avendole ordinate ho riciclato due vecchie molto rumorose , provenienti da un vecchio case che montava p4... cmq ho tagliato i fili e riattaccato al connettore a 3 pin e poi nella scheda ... risultato il sysfan non eroga piu corrente ed invece il sysfan 2 funziona...adesso probabilmente ho sbagliato i fili ma puo essere che si e bruciato l uscità dalla scheda dell sys fan? situazione mi ritrovo senza ventole nel case anche se tuttavia giocando due tre ore ho temperature accettabili tipo 68 cpu 65 -67 scheda madre e 62-65 gpu.... la mia domanda e questa : ma se resetto il bios e poi lo riaggiorno forse come dire si resettano anche i voltaggi delle sys fan sulla motherboard?

Spero di essermi spiegato bene . Grazie Antod
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili